Napoli - Inter. 18 aprile, ore 20,45. Tv e Streaming

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
Se stasera l'Inter pareggia è tanto...ormai hanno i remi in barca, non lo perdono manco se le perdono tutte o quasi
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,517
Reaction score
5,737
Speriamo in Conte, ma non mi stupirei se 'sti cialtroni si scansassero.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,104
Reaction score
1,826
questi maledetti stasera sono capaci di perdere con il Napoli
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,942
se c'è uno che puo fare uno smacco agli Agnelli quello è Andonio. Io ho paura.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,228
Reaction score
1,178
questi maledetti stasera sono capaci di perdere con il Napoli

Con la sconfitta dei Ladri è praticamente certo. Butterebbero sia noi che loro nel calderone della lotta al quarto posto, ed escludere almeno una tra noi e Juve sarebbe un super colpo per il prossimo anno. In particolare, sarebbe un disastro totale per la Juve, che aveva finanze non esattamente floride pre-Covid, figuriamoci oggi dopo un anno di vairus ed un'esclusione dalla CL. L'inter è sotto il comando dei due che hanno instillato nella Juve il cinismo spietato che ha portato i Ladri ad un decennio di dominio, ora che vedono il sangue sarei molto sorpreso se non attaccassero alla giugulare. Una non vittoria del Napoli stasera sarebbe clamorosa, per quanto mi riguarda.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Spero in un x2.. ma a me spaventano più i nostri 3 scontri diretti in trasferta vs lazio atalanta juve
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,261
Reaction score
5,601
Mi piacerebbe un pareggio. Ma sono in una posizione talmente di forza da potersi anche scansare stasera. Attenzione al karma però.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
e vediamo Rino che combina stasera.
già la scorsa stagione ha fatto vincere l'inter che non passava dalla notte dei tempi a Fuorigrotta.
 
Alto
head>