Napoli: giocatori stremati dal metodo Conte.

Reaction score
2,567
Le immagini, che stanno facendo il giro del web, dei calciatori del Napoli stremati dagli allenamenti di Conte

200848084-900060f5-83e9-40ae-8b4f-8430c48809da.jpg

Niente di nuovo, fa notizia solo perché è stato lontano dall'Italia per un po'. Questi nel girone di ritorno correranno come Fantozzi dopo che prende "'a bomba" nella coppa Cabram.

Reaction score
12,979
Pedulla gia anripatico di suo questa estate è diventato il lacchè di Conte e di Giuntoli. Ogni cosa che fanno gli fa una marea di complimenti. Conte scoreggia ? Grande Conte !!! Giuntoli sbadiglia ? Grande Giuntoli !!! Poi sembra che devono comprare tutto l'universo i coleras e i gobbi sentendo lui. Ma pure altri giornalisti non scherzano
I coleras ????

Jino

Senior Member
Reaction score
7,097
Le immagini, che stanno facendo il giro del web, dei calciatori del Napoli stremati dagli allenamenti di Conte

Se vai in ogni ritiro di calcio vedi facce cosi, fa parte della preparazione appunto.

Che poi Conte vada giù pesante si sa....

Reaction score
2,945
scusate ma stanno 40 gradi qua, se fai 15 minuti di camminata stai come stanno loro...

come deve stare la gente che fino a 5 gironi fa stava a spasso nei locali

conte mi sa che sia famoso per questi allenamenti, ma non credo parta da luglio ad uccidere i giocatori, che fa a gennaio dell anno prossimo, ci va lui in campo?

io penso che veramente oggi ci sia poco margine per quanto riguarda le preparazioni fisiche, a meno di qualche scienziato, oggi è tutto scientifico e preparato, a me sembra molto difficile pensare che alcuni fanno super allenamenti e altri nulla, forse è piu una questione di metodo e limitazioni che puo dare gli allenatori, che questione di preparazione atletica
Sono a Dimaro, in Trentino…li si allenano.
800 mt sul livello del mare, clima diverso, di sicuro non umido e temperature diverse dai 40 gradi del meridione…

Reaction score
2,945
Hype clamoroso attorno al Napoli di Conte, con servizi e foto sulle modalità massacranti dei suoi allenamenti, con griglie di partenza che li mettono sotto all'Inter nonostante un decimo posto in campionato e un discreto giocatore preso a 40 fischioni.
A breve credo lo metteranno su Netflix o Amazon Prime sulla sezione dei documentari.
Godrei parecchio nel vederli sotto non solo perchè odio il Napoli Calcio, ma anche per chi ora ci sta mettendo al pari delle romane e dell'Atalanta e ci sta rompendo i maroni ogni santo giorno perchè non abbiamo preso il leccese per mancanza di ambizione/soldi/visione o inserisci un altro sostantivo a caso.

Anche le immagini di Fonseca hanno fatto il giro del web, quelle dove insegna come difendere in un 1vs1.

chi ci mette al pari delle romane, ora sbaglia,
perché ad oggi finiremmo sotto le romane, vista la nostra rosa ad oggi…

sulla mancanza di ambizioni non si fa una piega, non solo non abbiamo preso Conte, ma manco Zirkzee dopo mesi di corteggiamento, insomma, che non ci sia ambizione è proprio evidente, ma chiaro chiaro.
Lukaku, Morata, Yacil, gente mediocre o scarsa addirittura…
È evidente che l’obiettivo è risparmiare, non vincere.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
800 mt sul livello del mare, clima diverso, di sicuro non umido e temperature diverse dai 40 gradi del meridione…

Ah non ne ho idea allora, pensavo stavano qua in campania, qua in questi giorni sveniamo da seduti.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
Sono tre anni di fila che passo da li e lo scorso anno mi sono pure fermato a mangiare.
Posto bello niente da dire ma ti trovi semplicemente nel bel mezzo di una vallata(Val di Sole) a 700mt di altitudine e il clima è torrido comunque(tanto per dire Bormio è a 1200mt e Livigno a 1800mt più o meno....).
Questa mitizzazione dei metodi Gonde la trovo altrettanto ridicola al pari delle nostre trattative da barboni di calciomercato.
A metà luglio con oltre 30° dopo aver passato settimane con il mojto in mano a farsi dei selfie nelle isole baleari con la strappona di turno che facce ci si aspetta dopo una sessione di allenamento?!
Ad ognuno le sue... :asd:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053

E' una cosa risaputa, uno dei cavalli di battaglia di Conte.

I racconti dei suoi ritiri estivi parlano di massacri neanche la troupe di 300.

E' una delle ragioni per cui i suoi giocatori poi in campo volano e anche una delle ragioni per cui dopo due o tre stagioni i giocatori si stancano dei suoi metodi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Conte farà benissimo.

E già nel mercato idee estremamente chiare.

Il Napoli è nettamente più scarso del Milan ma temo ci arriverà davanti
Meret
Marin Rrhamani Buongiorno
Di Lorenzo Lobottka Anguissa Spinazzola
Raspadori Osimhen Kvara

Sicuri che siano "nettamente" piu scarsi di noi, anche sulla carta?

Vediamo quello che fanno ancora sul mercato, penso che Conte pretenda altri cambiamenti e bisogna vedere la vicenda Osimhen, ma già cosi come sono a me non sembrano messi tanto male.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,292
Meret
Marin Rrhamani Buongiorno
Di Lorenzo Lobottka Anguissa Spinazzola
Raspadori Osimhen Kvara

Sicuri che siano "nettamente" piu scarsi di noi, anche sulla carta?

Vediamo quello che fanno ancora sul mercato, penso che Conte pretenda altri cambiamenti e bisogna vedere la vicenda Osimhen, ma già cosi come sono a me non sembrano messi tanto male.
In quella formazione gli unici due che mi prendo sono Lobotka e Osimhen che però andrà via.
D'altronde parliamo di una squadra che è arrivata a tipo 20 punti da noi e 30 dall'Inter, ma magicamente con il solo Conte sono diventati da scudetto.