Sono deluso dalla stagione e avrei preferito Conte a Fonseca ma non per questo passo l'estate ad insultare ogni cosa che viene fatta dalla squadra, dalla società e dall'allenatore.
C'è un livello di indignazione che non c'era neanche quando presentammo Acerbi, Constant e Traorè.
Il clima di intolleranza attorno al Milan per me è veramente improponibile, c'è una sindrome di accerchiamento preoccupante e vediamo complotti ovunque (come Elliott che si autodenuncia alla finanza per allontanare il fondo Pif, tutti i giornalisti che si schierano a favore di Fonseca perchè sono tutti juventini/interisti ecc).
Per me siamo arrivati al livello dell'Inter pre calciopoli come tifo, io invece voglio essere ottimista e per me faremo un bel mercato e un bel campionato, Morata e gli altri nomi che circolano sono tutti giocatori molto buoni per cui spero arrivino tutti e che faremo bene, non mi piango addosso ogni giorno dicendo che arriveremo ottavi, che facciamo schifo, che siamo una barzelletta ecc.
Concordo.
Purtroppo c'è molta delusione per il fatto che nell' anno dello Scudetto sembravamo essere finalmente
tornati dopo un lungo purgatorio.
Invece si è tutto appiattito e non pare faremo a breve gli ultimi step che ci mancavano.
Purtroppo, ridico.
Onestamente non mi arrabbio, ma non mi illudo di certo che accada chissà cosa.
Anche vincessimo la Champions e lo Scudetto insieme, sarebbe si un ottimo lavoro, ma figlio del caso.
Ti dirò, con tutte ste proprietà straniere in giro, non so nemmeno se a qualcuno freghi ancora vincere o se accada per strapotenza economica ormai consolidata di alcune squadre o banalmente per farsi notare.
Non più certo per sport o rivalità, come era una volta.
E mi riferisco anche a Real, Barca, Bayern eccetera.
Ormai è tutto solo e soltanto un mega business da cui spremere fuori miliardi e riempirsi le tasche