- Reaction score
- 6,572
Per me dopo lo scudetto siamo tornati indietro di 2 o 3 anni con quel mercato vergognoso, non ne abbiamo azzeccato uno manco per sbaglio, e non aver rimpiazzato Kessie è ancora oggi un difetto macroscopico.Concordo.
Purtroppo c'è molta delusione per il fatto che nell' anno dello Scudetto sembravamo essere finalmente tornati dopo un lungo purgatorio.
Invece si è tutto appiattito e non pare faremo a breve gli ultimi step che ci mancavano.
Purtroppo, ridico.
Onestamente non mi arrabbio, ma non mi illudo di certo che accada chissà cosa.
Anche vincessimo la Champions e lo Scudetto insieme, sarebbe si un ottimo lavoro, ma figlio del caso.
Ti dirò, con tutte ste proprietà straniere in giro, non so nemmeno se a qualcuno freghi ancora vincere o se accada per strapotenza economica ormai consolidata di alcune squadre o banalmente per farsi notare.
Non più certo per sport o rivalità, come era una volta.
E mi riferisco anche a Real, Barca, Bayern eccetera.
Ormai è tutto solo e soltanto un mega business da cui spremere fuori miliardi e riempirsi le tasche
Ci bastava poco e invece sono riusciti ad indebolire la rosa invece di rinforzarla.
Detto questo per me il Napoli farà un buon campionato ma la certezza che saranno da scudetto e noi che faremo defecare non la ho al contrario di molti addetti ai lavori e tifosi in generale.