Napoli: giocatori stremati dal metodo Conte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,362
Le immagini, che stanno facendo il giro del web, dei calciatori del Napoli stremati dagli allenamenti di Conte

200848084-900060f5-83e9-40ae-8b4f-8430c48809da.jpg
Boh. I gradoni di Zeman non hanno mai prodotto tutti sti risultati. E anche al Tottenham non ho visto grandi benefici.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Boh. I gradoni di Zeman non hanno mai prodotto tutti sti risultati. E anche al Tottenham non ho visto grandi benefici.
Un collega gobbo mi descrisse gli allenamenti di Conte alla Juve come cose un po' militaresche. Un collega che a suo tempo era stato in Libano.
Al Milan avrebbe fatto scappare molti "fenomeni".

bmb

Senior Member
Reaction score
8,362
Un collega gobbo mi descrisse gli allenamenti di Conte alla Juve come cose un po' militaresche. Un collega che a suo tempo era stato in Libano.
Se la metti su questo piano si. Così a qualcuno passa la voglia di incidere dischi o fare sfilate di moda.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
scusate ma stanno 40 gradi qua, se fai 15 minuti di camminata stai come stanno loro...

come deve stare la gente che fino a 5 gironi fa stava a spasso nei locali

conte mi sa che sia famoso per questi allenamenti, ma non credo parta da luglio ad uccidere i giocatori, che fa a gennaio dell anno prossimo, ci va lui in campo?

io penso che veramente oggi ci sia poco margine per quanto riguarda le preparazioni fisiche, a meno di qualche scienziato, oggi è tutto scientifico e preparato, a me sembra molto difficile pensare che alcuni fanno super allenamenti e altri nulla, forse è piu una questione di metodo e limitazioni che puo dare gli allenatori, che questione di preparazione atletica

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,202

Anche per questo sarebbe stato l'ideale. Avrei voluto vedere Leao con i metodi di Conte....