Napoli: giocatori stremati dal metodo Conte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,202
scusate ma stanno 40 gradi qua, se fai 15 minuti di camminata stai come stanno loro...

come deve stare la gente che fino a 5 gironi fa stava a spasso nei locali

conte mi sa che sia famoso per questi allenamenti, ma non credo parta da luglio ad uccidere i giocatori, che fa a gennaio dell anno prossimo, ci va lui in campo?

io penso che veramente oggi ci sia poco margine per quanto riguarda le preparazioni fisiche, a meno di qualche scienziato, oggi è tutto scientifico e preparato, a me sembra molto difficile pensare che alcuni fanno super allenamenti e altri nulla, forse è piu una questione di metodo e limitazioni che puo dare gli allenatori, che questione di preparazione atletica

Quagliarella dice sempre che con Conte... davvero cose mai viste (non le fregnacce di Peppebbistefano). Gente che collassava in campo, chi vomitava, chi si andava a buttare dentro le piscine.

Ripeto: avrei voluto vedere qualche nostro fenomeno con quelle facce in foto.

Reaction score
1,812
Le immagini, che stanno facendo il giro del web, dei calciatori del Napoli stremati dagli allenamenti di Conte

200848084-900060f5-83e9-40ae-8b4f-8430c48809da.jpg
Mi ricordo articoli del genere anche quando andò al Tottenham. Che dire, speriamo facciano la stessa fine...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
scusate ma stanno 40 gradi qua, se fai 15 minuti di camminata stai come stanno loro...

come deve stare la gente che fino a 5 gironi fa stava a spasso nei locali

conte mi sa che sia famoso per questi allenamenti, ma non credo parta da luglio ad uccidere i giocatori, che fa a gennaio dell anno prossimo, ci va lui in campo?

io penso che veramente oggi ci sia poco margine per quanto riguarda le preparazioni fisiche, a meno di qualche scienziato, oggi è tutto scientifico e preparato, a me sembra molto difficile pensare che alcuni fanno super allenamenti e altri nulla, forse è piu una questione di metodo e limitazioni che puo dare gli allenatori, che questione di preparazione atletica

In un mondo ideale il margine sarebbe poco, poi vedi i giocatori di Atalanta ed Inter che performano per quasi tutta la stagione oppure gli juventini che si ammutinano ai doppi allenamenti richiesti da Sarri.

Non ho ancora scordato quel rottame di Mhkitarian che alla tipo trentesima partita stagionale fa i recuperi indietro di 70 metri...