Napoli - Atalanta: 3 novembre ore 12:30. Tv e Streaming.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Il campionato non è finito comunque eh, ed il Napoli nonostante le mille lacune è primo. Con Lukaku bollito in attacco, peraltro.

Fino ad ora è tutto un miracolo di Conte.

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
CDK quest’anno già due gol e 5 assist.

Secondo assist man della serie a dopo Nuno Tavares.

Però per gli astatomaldinoh rimarrà sempre un bidone…

Intanto venduto a 25 mln ne vale già circa 35.

Ennesima operazione brillante dello studiato di Arvarde.

Abiamo breso il Mila di Giorgio gome esembio di caso aziendale eggellende da studiare :facepalm:
Senza essere astatomaldinoh, sarebbe sufficiente fare mente locale per capire che cederlo, dopo l'anno catastrofico fatto con noi, era scelta pressoché obbligata, o quantomeno logica. Non so se ricordi il nulla cosmico, la sensazione di smarrimento e desolazione che trasmetteva ogni sua prestazione. Non si parlava di flop, era uno psicodramma. Non avremo mai la controprova, ovviamente, ma è assai probabile che continuando da noi avrebbe proseguito su quella china. Averlo piazzato in una delle poche squadre in grado di rivitalizzarlo è cosa buona secondo me, almeno hanno recuperato l'investimento. L'auspicio è che il ricavato venga speso bene, ma questa è un'altra storia. Detto questo, io l'anno scorso ho seguito costantemente l'Atalanta proprio per vederlo, e sinceramente di fenomenale non ho visto nulla. Ma qui siamo sul piano della soggettività. In ogni caso, gli auguro una buona carriera.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
Inter Napoli Atalanta sicure in top 3.
Ultimo posto ce lo giochiamo con i gobbi.
Tanti auguri.

Vabbé in caso di esclusione dalla champions venderanno Leao e/o Theo ed il bilancio sarà comunque salvo.

D’altronde San Giorgio sta svelinando contro Leao e Theo come un forsennato. E c’è ovviamente la solita frangia di tifosi dell’AC Redbird che come un gruppo di minchioni si beve le fandonie propinate dallo studiato di Harvard.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,895
Lukaku è 10 kg sicuro sovrappeso.
E poi, è una mia impressione o Kvara è appesantito? Non in termini di grasso, ma di muscolatura: è più potente ma molto meno rapido.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,288
Senza essere astatomaldinoh, sarebbe sufficiente fare mente locale per capire che cederlo, dopo l'anno catastrofico fatto con noi, era scelta pressoché obbligata, o quantomeno logica. Non so se ricordi il nulla cosmico, la sensazione di smarrimento e desolazione che trasmetteva ogni sua prestazione. Non si parlava di flop, era uno psicodramma. Non avremo mai la controprova, ovviamente, ma è assai probabile che continuando da noi avrebbe proseguito su quella china. Averlo piazzato in una delle poche squadre in grado di rivitalizzarlo è cosa buona secondo me, almeno hanno recuperato l'investimento. L'auspicio è che il ricavato venga speso bene, ma questa è un'altra storia. Detto questo, io l'anno scorso ho seguito costantemente l'Atalanta proprio per vederlo, e sinceramente di fenomenale non ho visto nulla. Ma qui siamo sul piano della soggettività. In ogni caso, gli auguro una buona carriera.
Concordo, senza andare a tirare fuori Maldini anche se fuori piove, semplicemente con noi non avrebbe reso, non è il primo caso nel mondo del calcio.
Tra l'altro vorrei vederlo in un contesto diverso da quello di Bergamo dove Retegui sembra la reincarnazione di Bobo Vieri o Lookman il Messi africano.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
328
Ora conte dirà che non ci dobbiamo dimenticare che il napoli un anno fa è arrivato decimo a 40 punti dall'Inter. Sicuro come la morte o.un testacoda di Ukyo Katayama

Reaction score
3,864
ma poi l'ha detto lo stesso cdk nelle varie interviste che il passaggio al milan è stato prematuro perche non ha retto la pressione e che sarebbe stato meglio fare un passaggio intermedio prima