Napoli - Atalanta: 3 novembre ore 12:30. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,781
Napoli - Atalanta, anticipo dell'ora di pranzo e big match della domenica di Serie A. Si gioca oggi 3 novembre 2023 alle ore 12:30 a Napoli

Dove vedere Napoli - Atalanta in tv e in streaming?

Diretta su Sky e DAZN dalle ore 12:30

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour; McTominay; Politano, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, de Roon, Ruggeri; Pasalic, Lookman; De Ketelaere. All. Gasperini.

Conte-Gasperini.jpg

Ultima modifica:

Rudi84

Junior Member
Reaction score
2,866
Napoli - Atalanta, anticipo dell'ora di pranzo e big match della domenica di Serie A. Si gioca oggi 3 novembre 2023 alle ore 12:30 a Napoli

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Antonio Conte.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Retegui, Lookman. Allenatore: Gian Piero Gasperini

Conte-Gasperini.jpg
Gasperini mi sta parecchio sulle palle ma i napoletani negli ultimi anni sono diventati secondi nella mia classifica personale delle squadre che mi fanno schifo. Poi senti telecronache come Milan-napoli dove pardo e stramaccioni una volta al minuto dicevano quanto sia forte il napoli e si sbrodolano addosso ai gol. Spero che l'atalanta ne faccia parecchi oggi e come ciliegina sulla torta magari parte il crociato a politano

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,053
hmmm..... episodi.....partita decisa da episodi.....

vediamo. Non riuscirò a guardarla ..... ma credo che il Napoli giocherà con lo stesso atteggiamento espresso contro di noi a Milano ....anche se gioca in casa......

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,710
Sono fortunatissimi
Non mi sorprenderebbe riuscissero a vincere pure questa con qualche sculata

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,192
Gasperini mi sta parecchio sulle palle ma i napoletani negli ultimi anni sono diventati secondi nella mia classifica personale delle squadre che mi fanno schifo. Poi senti telecronache come Milan-napoli dove pardo e stramaccioni una volta al minuto dicevano quanto sia forte il napoli e si sbrodolano addosso ai gol. Spero che l'atalanta ne faccia parecchi oggi e come ciliegina sulla torta magari parte il crociato a politano
Politano lascialo li. Meglio che salti a Lukaku e Kvara

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,781

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour; McTominay; Politano, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, de Roon, Ruggeri; Pasalic, Lookman; De Ketelaere. All. Gasperini.
.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,000
Mitico il Gasp che tiene in panchina il capocannoniere della serie A per mettere davanti l'ameba belga.