Leao: con lo United la prova d'appello.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,025
Come riportato da Mediaset, il match di sabato contro lo United sarà molto importante se non fondamentale per Leao. Cardinale e Amorim vogliono capire se il portoghese ha ancora fame. Occhio al possibile ritorno di fiamma del Galatasaray nel caso in cui partisse Osimhen.

Leao-Cardinale.jpg
`
`

Ultima modifica:
Reaction score
9,428
Come riportato da Mediaset, il match di sabato contro lo United sarà molto importante se non fondamentale per Leao. Cardinale e Amorim vogliono capire se il portoghese ha ancora fame. Occhio al possibile ritorno di fiamma del Galatasaray nel caso in cui partisse Osimhen.
La famosa prova d'appello per Leao, alla quale seguirà la prova di cassazione, la revisione del processo, una nuova prova di primo grado, eccetera fino a Maggio.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
732
Le prove d’appello nelle amichevoli non le ho mai sentite…ragazzi rimarrà Leao, a meno di clamorosi colpi di scena e forse è meglio così…svenderlo per poi rimpiazzarlo con un ***** a pedali sarebbe da suicidio…l’attacco è il reparto più a posto attualmente

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
281
Mi domando quelli che scrivono sti articoli con che faccia si guardino allo specchio dopo aver scritto certe fesserie, importante per Leao un'amichevole, semmai è importante per te noi nella speranza poi di riuscire a venderlo...

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
2,043
Penso sarà la centesima “prova del nove” che leggo riguardo Leao in questi sette anni che gioca nel Milan.
Non ne posso più di sto Tontolao Scemao