Napoli: Allegri ad un passo. E' in pole.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
53,744
Sky: Napoli forte su Allegri. L'ex tecnico rossonero è in pole su Vincenzo Italiano. Si può chiudere.

GOAL%20-%20Image%20&%20Crest%20-%20Facebook.jpg
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
53,744
Vincenzo Iraniano sarebbe un mega fail stra telefonato. A Napoli non sono fessi.

Allegri (nonostante sia all'ammazzacaffè un calcio vergognoso) farà bene e ci arriverà sopra, ovviamente.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,486
Incredibile che il suo calcio osceno trovi sempre acquirenti
Il corto muso ci sta assolutamente ed ero favorevole al suo arrivo, ma quello che ha proposto poi in effetti è stato vergognoso

Il Napoli poi con la squadra che ha non mi sembra molto adatta per il suo calcio di attesa e baricentro basso. Gente come hojlund dovrebbe scappare a gambe levate

Reaction score
6,034
Benissimo. Allegri non porta alcun beneficio, ed i danni veri li fa quando resta più di una o due stagione. Ti brucia completamente l'organico e ci metti anni a riprenderti. Sempre che non venga esonerato, molto probabile.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,723
Chiaramente non sarà una passeggiata come con il post-Conte anni fa alla Juve che comunque aveva una rosa ottima (non a caso è arrivato in finale di CL).

Poi se farà bene e metterà in difficoltà l'Inter, allora penso sia opportuno farsi due domande anche per noi. Ma, sulla carta, non sono molto ottimista.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,725
Vincenzo Iraniano sarebbe un mega fail stra telefonato. A Napoli non sono fessi.

Allegri (nonostante sia all'ammazzacaffè un calcio vergognoso) farà bene e ci arriverà sopra, ovviamente.
Guarda penso che la prossima stagione ci arriva sopra anche la Lazio di Gattuso visto che siamo senza praticamente AD, DS ed allenatore. Che tanto c'è tempo :asd: