Napoli - Atalanta: 3 novembre ore 12:30. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Scaroni oggi mi sta sulle palle più di fonseca.
Inutile, insulso, dannoso, offensivo.
"Se mi danno 100 milioni Leao gielo porto in spalla-spero di vincere un derby ogni tanto-di fronte al sindaco di Bologna abbiamo dovuto abbassare la testa-non ne so molto (frase che usa praticamente per ogni cosa tranne per lo stadio)-si giocano troppe partite inutili (frase detta prima di un quarto di coppa Italia)-il nostro obiettivo è il quarto posto e siamo a buon punto (frase detta l'anno scorso prima di una partita di campionato)-Lascio lo stadio prima per non trovare traffico (parole di Maldini su Scaroni)" e chi più ne ha più ne metta.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
É esattamente il contrario di quanto scrivi: per amplificare ed enfatizzare le scempiaggini di Moncada e Furlani, si fa passare Tonali per Rodri, che NON é un titolare al Newcastle, e Maldini per De Bruyne, che se si chiamasse Piedini giocherebbe in B alla Samp e invece gioca nel Monza di Galliani allenato da Nesta ( :muhahah: ). Ma non é che se Pavlovic, Musah e Chukuwueze sono dei bidonazzi allora Tonali o Maldini diventano forti, parliamo di una manica di giocatorini

Assolutamente, convinto tu…

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,832
Gioca solo perché deve giocare. Inguardabile in sto modulo, sprecatissimo
Giocano 4 3 3 comunque mi sembra. Io non guardo più quasi nessuna partita ma quando guardo i grafici delle formazioni danno sempre il Napoli con il 4 3 3. Con il 3 4 3 ci ha giocato le prime partite. Neanche con il 3 5 2

bmb

Senior Member
Reaction score
8,350
Giocano 4 3 3 comunque mi sembra. Io non guardo più quasi nessuna partita ma quando guardo i grafici delle formazioni danno sempre il Napoli con il 4 3 3. Con il 3 4 3 ci ha giocato le prime partite. Neanche con il 3 5 2
Infatti giocano in quel modo. E' che ancora c'è l'opinione comune che Kvara sia un campione.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483

È da settimane che ha cambiato modulo e gioca a 4 dietro. Ha cambiato modulo proprio per favorire il georgiano, che seconda punta non riesce a giocarci. Ma penso che dopo questa batosta tornerà alla difesa a 3.

Reaction score
3,864
in realta giocano con il 4-2-3-1 in stile spalletti visto che mctominay va a fare l'incursore