Napoli - Atalanta: 3 novembre ore 12:30. Tv e Streaming.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
Senza essere astatomaldinoh, sarebbe sufficiente fare mente locale per capire che cederlo, dopo l'anno catastrofico fatto con noi, era scelta pressoché obbligata, o quantomeno logica. Non so se ricordi il nulla cosmico, la sensazione di smarrimento e desolazione che trasmetteva ogni sua prestazione. Non si parlava di flop, era uno psicodramma. Non avremo mai la controprova, ovviamente, ma è assai probabile che continuando da noi avrebbe proseguito su quella china. Averlo piazzato in una delle poche squadre in grado di rivitalizzarlo è cosa buona secondo me, almeno hanno recuperato l'investimento. L'auspicio è che il ricavato venga speso bene, ma questa è un'altra storia. Detto questo, io l'anno scorso ho seguito costantemente l'Atalanta proprio per vederlo, e sinceramente di fenomenale non ho visto nulla. Ma qui siamo sul piano della soggettività. In ogni caso, gli auguro una buona carriera.

Il punto è un altro.

Il punto è che per giustificare le scempiaggini di San Giorgio e Moncada si raccontano frottole: Tonali era un bidone, Daniel un raccomandato, Saele uno scarpone, ecc.

CDK, ribadisco, nonostante le eccellenti prestazioni fatte con l’Atalanta, per gli astatomaldinoh è sempre, anche adesso, un bidonaccio.

Io questa la chiamo malafede.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
A me dispiace aver affrontato i pulcinellas con quella capra assoluta di Fonseca in panchina e con 3/11 del Milan titolare (solo Maignan, Fofana e Morata).
Con tutti i titolari e con un allenatore col normale patentino (tipo Ballardini o Stellone) avremmo vinto abbastanza agevolmente.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Il punto è un altro.

Il punto è che per giustificare le scempiaggini di San Giorgio e Moncada si raccontano frottole: Tonali era un bidone, Daniel un raccomandato, Saele uno scarpone, ecc.

CDK, ribadisco, nonostante le eccellenti prestazioni fatte con l’Atalanta, per gli astatomaldinoh è sempre, anche adesso, un bidonaccio.

Io questa la chiamo malafede.
É esattamente il contrario di quanto scrivi: per amplificare ed enfatizzare le scempiaggini di Moncada e Furlani, si fa passare Tonali per Rodri, che NON é un titolare al Newcastle, e Maldini per De Bruyne, che se si chiamasse Piedini giocherebbe in B alla Samp e invece gioca nel Monza di Galliani allenato da Nesta ( :muhahah: ). Ma non é che se Pavlovic, Musah e Chukuwueze sono dei bidonazzi allora Tonali o Maldini diventano forti, parliamo di una manica di giocatorini

Reaction score
34,530
A me dispiace aver affrontato i pulcinellas con quella capra assoluta di Fonseca in panchina e con 3/11 del Milan titolare (solo Maignan, Fofana e Morata).
Con tutti i titolari e con un allenatore col normale patentino (tipo Ballardini o Stellone) avremmo vinto abbastanza agevolmente.
Con Nicola 3-0 facile.

Reaction score
3,864
contro il napoli non è stata manco colpa dell'allenatore , bastava che scaroni avesse fatto i nostri interessi e avremmo potuto mettere render e theo