Morata vicino al Galatasaray. Le cifre. Ci siamo.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072
Grandissimo bidone, tipo higuain quando venne da noi. Inaspettato come allora

Giustissimo cederlo

Reaction score
2,418
Fabrizio Romano il Galatasaray è in trattativa avanzata per ingaggiare Álvaro Morata dal Milan. Contatti in corso per concludere l'affare in tempi brevi, tutte le parti pronte a chiudere nelle prossime ore.

22704378_large-1737822391631_1737822423.jpg--alvaro_morata__i_capelli_rasati_a_sostegno_dei_bambini_malati_di_cancro___volevano_il_mio_taglio__ma_non_potevano__cosi_l_ho_cambiato_per_essere_come_loro_.jpg
Mandarlo in Turchia sarebbe un colpo clamoroso.

Campagna trasferimenti estate 2024:
Fofana -> buono
Emerson Royal -> sega -> tentativo di venderlo a Gennaio -> rotto
Morata -> sega -> tentativo di venderlo a Gennaio -> vedremo
Abraham -> sega -> prestito
Pavlovic -> discreto -> tentativo di venderlo a Gennaio
Kalulu -> buono -> regalato alla Juve, per prendere E. Royal
De Ketelaere -> buono -> svenduto all'Atalanta con sconto
D. Maldini -> prospetto -> regalato al Monza
Saelemakers -> buono -> prestato alla Roma in cambio del prestito oneroso di Abraham
Simic -> prospetto -> regalato in Belgio

E potrei continuare con Adlì, Pobega, Vasquez...

Reaction score
1,700
Fabrizio Romano il Galatasaray è in trattativa avanzata per ingaggiare Álvaro Morata dal Milan. Contatti in corso per concludere l'affare in tempi brevi, tutte le parti pronte a chiudere nelle prossime ore.

Calciomercato.com: Morata al Gala quasi fatta. Prestito con obbligo a 16 mln.

22704378_large-1737822391631_1737822423.jpg--alvaro_morata__i_capelli_rasati_a_sostegno_dei_bambini_malati_di_cancro___volevano_il_mio_taglio__ma_non_potevano__cosi_l_ho_cambiato_per_essere_come_loro_.jpg

cioe sarebbero capaci di guadagnarci...

Reaction score
3,454

Calciomercato.com: Morata al Gala quasi fatta. Prestito con obbligo a 16 mln.

Non so se crederci. Tutta la vicenda è comunque assurda. E speriamo che su quell'obbligo non ci siano delle clausole che lo disattivano a qualche circostanza.

nybreath

Member
Reaction score
1,082
Non sono contento perchè il sostituto che prenderanno sarà ancora piu cesso, sono certo che cesso contro cesso non cambierà nulla, altrimenti ci sarebbe da festeggiare

Alto