Morata vicino al Galatasaray. Le cifre. Ci siamo.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
67,291
Reaction score
34,876
Ha segnato 5 goal in campionato.
Sai qual è il suo dato di Expected Goals?
4,6 !!!!

Cioè vuol dire che ha segnato anche tanto rispetto alle occasioni che ha avuto. Cioè in 16 partite ha avuto 4,6 goal come massimo potenziale!!!

E' un dato pazzesco.

E quello che inoltre fa paura, è che di gran lunga l'ultimo in classifica per Expected Goals rispetto ai minuti giocati, l'ultimo degli ultimi fra tutti gli attaccanti dell'intera Serie A. Anzi a dirla tutta, è dietro anche a tantissimi centrocampisti.
Si era visto benissimo all'Europeo, per chi lo ha visto l'europeo.
Ma ibra ci ha raccontato che morata viene per far crescere i ciovani.

Pensavo fosse un attaccante, invece era una babysitter.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
17,794
Reaction score
20,290
Continuo a stare col mister finchè vedo gente che dovrebbe segnare non farlo e gente che dovrebbe fare ordine fare disordine.

Non lo so, un mister dovrebbe anche dire all'attaccante che va bene sacrificarsi una volta, due volte, tre volte a rincorrere l'avversario, ma non può passare tutti i 90 minuti a giocare a cc :sisi:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
47,126
Reaction score
32,306
Fabrizio Romano il Galatasaray è in trattativa avanzata per ingaggiare Álvaro Morata dal Milan. Contatti in corso per concludere l'affare in tempi brevi, tutte le parti pronte a chiudere nelle prossime ore.

22704378_large-1737822391631_1737822423.jpg--alvaro_morata__i_capelli_rasati_a_sostegno_dei_bambini_malati_di_cancro___volevano_il_mio_taglio__ma_non_potevano__cosi_l_ho_cambiato_per_essere_come_loro_.jpg

Incredibile comunque, come per prendere un giocatore assolutamente necessario, e fare una spesa sopra i 20, debbano sempe incassare con una cessione.

In questo caso bene che cedano questo cornuto frignone.
Però fa riflettere... il bilancio più attivo del mondo, eppure ancora con la regola di Fester "se non esce nessuno non entra nessuno" ...
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
3,097
Reaction score
3,103
In mezz'ora 8 pagine di commenti. Non è che va a Istambul perchè lazza fa un concerto lì?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,193
Reaction score
41,429
Fabrizio Romano il Galatasaray è in trattativa avanzata per ingaggiare Álvaro Morata dal Milan. Contatti in corso per concludere l'affare in tempi brevi, tutte le parti pronte a chiudere nelle prossime ore.

Calciomercato.com: Morata al Gala quasi fatta. Prestito con obbligo a 16 mln.
.
 
Alto