- Reaction score
- 12,138
si si, per quanto mi riguarda ho chiuso.Su Morata credo che le perplessità siano più che legittime, tra l'altro abbiamo dei precedenti (anche recentissimi) di discutibili influencer che si dichiarano depressi che non possono far pensare bene.
Più che alla depressione, Morata ovviamente non è per niente depresso (nel senso della vera malattia psicologica, non dell'uso quotidiano che facciamo della parola) , si può pensare ad un fondo di verità per le crisi di panico.
Leggendo la discussione, credo che alcuni tuoi post siano stati interpretati da altri come un minimizzare di una malattia gravissima o volere saperne più del dovuto postando statistiche, esempi, dati e cose così.
C'è stato comunque ampiamente modo di chiarire le posizioni, sia tua e degli altri.
Direi di uscire da questo cul de sac, e chiudere qui la diatriba.
Sapevo sarebbe stato un argomento complicato, ma purtroppo mi da proprio l' orticaria questa CRESCENTE diagnosi di depressioni in generale.
Ormai se non sei un soldatino, tutti uguali e con lo stesso modo di fare / pensare, se hai umore a volte buono a volte per niente, a volte euforico, a volte depresso, devi per forza avere qualcosa che non va.
Suvvia
Chiuso l' argomento