Monza: D. Maldini a titolo definitivo. Le condizioni.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,092
Insomma fra Paquetà, Diaz, De Ketelaere, Maldini...per la serie "se son giovani e hanno potenziale non li vogliamo, ma poi al tempo stesso non sia mai prendere Lukaku o Dybala perché...ehi noi abbiamo la politica dei giovani con potenziale!"

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,567
Detto che non è che straveda per Daniel, se però si è data una chance a Romero la si può anche dare a Daniel e aggiungo anche Colombo.

Che probabilmente non sono da Milan, ma almeno li avrei testati. Tanto peggio di Pellegrino e Romero non credo siano. Aggiungendo che sono anche team formed.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,805
Ottimo, diamo il colpo definitivo allo schifoso milanismo e tagliamo il cordone embrionale che ci opprime da troppo tempo. Maldini, sciò, via tutti, maledetti.

PS
"oh, ma gabri65 pensa che D. Maldini sia un fenomeno, eddai"

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Detto che non è che straveda per Daniel, se però si è data una chance a Romero la si può anche dare a Daniel e aggiungo anche Colombo.

Che probabilmente non sono da Milan, ma almeno li avrei testati. Tanto peggio di Pellegrino e Romero non credo siano. Aggiungendo che sono anche team formed.
Su questo son d'accordo, piuttosto che robe a caso a zero/poco dall'estero, che provino gente del vivaio o gente alla Terracciano, che almeno è italiano. Romero era un favore per convincere Ramadani a trovare una sistemazione a Rebic e Pellegrino sarà un favore a qualcun altro sicuro... :asd:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,567
Su questo son d'accordo, piuttosto che robe a caso a zero/poco dall'estero, che provino gente del vivaio o gente alla Terracciano, che almeno è italiano. Romero era un favore per convincere Ramadani a trovare una sistemazione a Rebic e Pellegrino sarà un favore a qualcun altro sicuro... :asd:

Su Romero è probabile sia così.

Su Pellegrino credo invece sia un abbaglio di Moncada. Come capitò con Duarte che andò a visionare personalmente in Brasile. Ma penso che abbia visionato tette e Kuli delle garotas offerte dai procuratori del brasiliano, diversamente non mi spiego perché abbia poi fatto spendere al Milan oltre 10 mln per quel coso osceno.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Su Romero è probabile sia così.

Su Pellegrino credo invece sia un abbaglio di Moncada. Come capitò con Duarte che andò a visionare personalmente in Brasile. Ma penso che abbia visionato tette e Kuli delle garotas offerte dai procuratori del brasiliano, diversamente non mi spiego perché abbia poi fatto spendere al Milan oltre 10 mln per quel coso osceno.
No, è costato 3,5M + 2 di bonus non specificati (che dubito abbia raggiunto, di solito son legati parzialmente alle presenze), non è una roba in cui rischi la minusvalenza e/o di perderci soldi importanti.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,567
No, è costato 3,5M + 2 di bonus non specificati (che dubito abbia raggiunto, di solito son legati parzialmente alle presenze), non è una roba in cui rischi la minusvalenza e/o di perderci soldi importanti.

Si, si, io però parlavo della cifra spesa per Duarte.

Pellegrino è costato come dici + un 10% sulla futura plusvalenza in caso di rivendita. Comunque dubito che ci siano intrallazzi con i procuratori. Ho visto l’agenzia che lo rappresenta: Pellegrino è il giocatore che ha più valore, insomma, mi sembrano dei morti di fame :asd:

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Può darsi che proprio Paolo spinga nel non lasciare il figlio a questo Milan da dove è stato cacciato, se anche dovesse essere forte Daniel perché dovrebbe fare le fortune di Elliott e Cardinale?

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,245
Alto