Dorgu: il Milan fa sul serio. La situazione.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,483
Reaction score
2,388
Sarebbe un vice-Theo, vorrebbe dire che spediamo via Spizzi: ci può stare, per carità, ma poi si crea il solito problema liste. Gli italiani non del vivaio sono lui, Sportiello, Mirante e Terracciano. Se va via lui, ne va preso un altro (contando che pure Mirante quasi certamente smette).
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Giovane molto interessante, uno dei piu interessanti di questo campionato secondo me.
E' la classica corvinata.

Ovviamente con zero esperienza pensarlo al Milan mi pare un salto parecchio grosso.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,483
Reaction score
2,388
Giovane molto interessante, uno dei piu interessanti di questo campionato secondo me.
E' la classica corvinata.

Ovviamente con zero esperienza pensarlo al Milan mi pare un salto parecchio grosso.
Chiaro, però mi sembra un prospetto più sensato di Billy Ballo Touré a priori, no? :asd:

Comunque va sempre parametrato a quante partite si pensa che giochi, anche Calafiori (accostato a noi l'ultima estate), ora lo vedi al Bologna super titolare e gioca bene, ma al Milan avrebbe fatto muffa.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Chiaro, però mi sembra un prospetto più sensato di Billy Ballo Touré a priori, no? :asd:

Comunque va sempre parametrato a quante partite si pensa che giochi, anche Calafiori (accostato a noi l'ultima estate), ora lo vedi al Bologna super titolare e gioca bene, ma al Milan avrebbe fatto muffa.
Dorgu ha grande forza fisica, corre come un treno, di base ha tutto per imporsi. Per certi versi ricorda Udogie.
Pero fare la riserva di Theo è complicato per tutti perchè si gioca poco...

Calafiori è un altro paio di maniche. Il Bologna lo ha preso per farlo giocare centrale, non terzino, intuizione classica di Sartori, scoprendo un giocatore fortissimo. Che avrebbe giocato poco da noi direi proprio di no, è molto piu forte di Gabbia quindi... anzi per come siamo messi sarebbe stato alla fine un titolare. Pero ci vogliono le palle per fare operazioni del genere, come Sartori appunto, e il Bologna non è il Milan.
Ora come ora ci servono giocatori pronti e di livello come riserve, secondo me.
 
Alto
head>