Monza: D. Maldini a titolo definitivo. Le condizioni.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,379
Se sta bene fisicamente e ha fatto finalmente il passo sul piano mentale ci mangeremo le mani, secondo me.
Addirittura, per 3 gol col Monza? Tra l'altro ha un ruolo ibrido abbastanza strano, non penso sia neanche lontanamente vicino a poter essere titolare nel Milan, ma penso neanche la riserva. Lo terrei come jolly per le liste, questo sì.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
Addirittura, per 3 gol col Monza? Tra l'altro ha un ruolo ibrido abbastanza strano, non penso sia neanche lontanamente vicino a poter essere titolare nel Milan, ma penso neanche la riserva. Lo terrei come jolly per le liste, questo sì.
Non importa andare tanto in la. La storia di Colpani già dovrebbe dire qualcosa.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,379
Non importa andare tanto in la. La storia di Colpani già dovrebbe dire qualcosa.
Boh, vediamo, comunque son d'accordo sul non semi-regalarlo senza possibilità di controllo, non c'è da fidarsi di Galliani.

Anche perché come team formed siam messi malissimo e se devono pure fare l'U23, non vedo il senso di regalarlo al Monza.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,033
Reaction score
2,121
una possibilità gli andrebbe data, come riserva. ma il problema per me è fisico non tecnico.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Abbiamo pochi italiani.
Per me una possibilità in ritiro gli andrebbe comunque data.
Magari torna rinato.

I tempi di inserimento in area li ha sempre avuti, chissà se sarebbe capace di giocare dove oggi gioca loftus.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,050
Reaction score
1,191
Se sta bene fisicamente e ha fatto finalmente il passo sul piano mentale ci mangeremo le mani, secondo me.

Boh. Sicuramente da un punto di vista tecnico i colpi li ha sempre avuti.
Da un punto di vista fisico è anche cresciuto.

Secondo me deve ancora sgrezzarsi dal punto di vista del movimento senza palla. Da subentrato non a caso, quando gli schemi e le marcature si allentano, fa bene, mentre invece lo vedo soffrire un po' quando parte dall'inizio. Fa fatica, ancora troppi passaggi a vuoto.
Va anche visto a livello di modulo: per una mezza punta/seconda punta come lui
- come giocatore lo inquadro in maniera simile a CDK - imporsi in un 3-4-2-1 dove gli esterni hanno più facoltà di accentrarsi e soprattutto meno campo da coprire è più semplice che in un 4-3-3 dove inevitabilmente hai più mansioni da ala pura.

Penso che si possa pensare di dargli una chance comunque, quantomeno di mettere su minuti nelle amichevoli con la prima squadra in estate per poi decidere il da farsi.
Se non sbaglio il prestito al Monza è secco quindi non ci sarebbe ragione di darlo via subito a luglio, no?
 
Alto
head>