Momento difficile per me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
Guarda avevo bene o male la tua età... Mia madre nel giro di qualche mese venne a mancare e la mia ragazza mi lasció in malo modo, mi lasciò nel momento peggiore praticamente con la malattia di mia madre da affrontare da solo. Fu un periodo pessimo, ma quando tutto sembrava difficile da superare ho trovato una passione per la palestra, mi sono rimesso in forma (guarda che vuol dire tanto), mi sono allenato seriamente curando alimentazione e mi son rimesso in carreggiata. Mi ero accorto che nel rapporto con lei avevo dato troppo, ma avevo rinunciato a tante cose per una persona che in fondo non meritava. A distanza di un paio di anni ho trovato la persona con cui sto ora, conosciuta su un sito di incontri. Se posso darti un consiglio, dedica un po' di tempo a te stesso, recupera magari ciò cui hai rinunciato e vedrai che troverai una persona sicuramente migliore di lei che ora ti sembra l'unica donna sulla faccia della terra.
Poi ognuno ne esce a modo proprio, io sentivo il bisogno di non buttarmi a capofitto in una nuova storia seria immediatamente.

Le persone che non hanno mai frequentato una palestra, sottovalutano quanto siano importanti e uniche. Ovviamente parlo di palestre degne di questo nome. Io ho imparato o perlomeno ho approfondito la mentalità del "Niente scuse" proprio in palestra. Così come ho avuto il piacere di conoscere una miriade di persone come me, che si fanno i fatti propri e che socializzano senza secondi fini.

Tirar su pesi, la sensazione di stanchezza, aiutare un "compagno di pesi", vedere migliorare il proprio corpo etc. Tutte cose che non si possono descrivere a pelle, ma che solamente la palestra puo' darti.

Potrebbe far bene iscriversi a Milo.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
540
Guarda avevo bene o male la tua età... Mia madre nel giro di qualche mese venne a mancare e la mia ragazza mi lasció in malo modo, mi lasciò nel momento peggiore praticamente con la malattia di mia madre da affrontare da solo. Fu un periodo pessimo, ma quando tutto sembrava difficile da superare ho trovato una passione per la palestra, mi sono rimesso in forma (guarda che vuol dire tanto), mi sono allenato seriamente curando alimentazione e mi son rimesso in carreggiata. Mi ero accorto che nel rapporto con lei avevo dato troppo, ma avevo rinunciato a tante cose per una persona che in fondo non meritava. A distanza di un paio di anni ho trovato la persona con cui sto ora, conosciuta su un sito di incontri. Se posso darti un consiglio, dedica un po' di tempo a te stesso, recupera magari ciò cui hai rinunciato e vedrai che troverai una persona sicuramente migliore di lei che ora ti sembra l'unica donna sulla faccia della terra.
Poi ognuno ne esce a modo proprio, io sentivo il bisogno di non buttarmi a capofitto in una nuova storia seria immediatamente.
Grande.. "chase excellence not women"!

Reaction score
1,993
Gli errori li fanno tutti, li hai fatti te, li ha fatti lei... benché capisca questo tuo tentativo, spinto dalla voglia di avere un possibilità, è andata come doveva andare, non colpevolizzarti... semplicemente lei è presa da altro e tu ora non puoi farci nulla e dovrai farci nulla.
Ora lei ha chiuso la porta, in futuro se dovesse cambiare idea e provare a riaprirla, tu rendila blindata quella porta. Nessuna seconda possibilità.
Riparti per una vita migliore con persone che ti vogliono veramente bene.

Per quello che ha giurato a me, per quello che stanno vedendo quando va per locali (non manca all’appello nemmeno un giorno) è sempre e solo con le amiche, il resto ovviamente non lo saprò mai…

Reaction score
1,993
@Milo
magari non ti fa impazzire... ma Leggi Leggi e leggi i 3 testi che ti ho consigliato.
poi se vuoi consigli per la sardegna, io sono sardo e a breve rientro... forza!!??????

me li segno, i consigli ne faccio sempre tesoro, soprattutto nel momento del bisogno!

ps io sono andato spesso in Sardegna, andiamo a san Teodoro da mercoledì

Reaction score
1,993
In queste situazioni non bisognerebbe mai farsi vedere abbattuti né ammettere colpe che non ci appartengono o che comunque sono comuni a tutte le coppie, pur di risentire la propria ex e cercare di farle cambiare idea.
Si andrà solo incontro ad altre porte chiuse in faccia, come infatti è stato... E ad altre baggianate tipo "ti meriti di meglio" e "mi dispiace tu stia male"... La verità è che ora lei sta da Dio, prima te ne fai una ragione e smetti di sentirla per cose che non siano meramente economiche, meglio è.

Era il mio ultimo tentativo, che mi ero reso conto da solo di certe cose, che magari l’avevo preso troppo per scontata ultimamente e che ero pronto a venirgli incontro che sicuramente avremmo ritrovato la felicità…

purtroppo ha rifiutato, non ci crederete, ma tutti, tutti, ma dico tutti i parenti suoi mi hanno scritto increduli e che tornerà presto nei suoi passi, cosa che purtroppo non credo…

Reaction score
1,993
Quando hai 48 pagine di risposte in un topic è continui a lamentarti ,cè un problema,fatti curare o esci fuori i maroni come un uomo normale farebbe,e diventata una gara di compassione nello scambio di chi ne sa di più ne mette di più,poi quando c'è una flessione nel dialogo esce fuori una nuova componente(la disgrazia a l'amico)avevo previsto altro,prova che hai imaginazione.Resto del mio parere,grande presa in giro ,grande buffala.Poi,anche se mi sbagliol il mio pensiero non ti cambiera la vita,ci sono uomini e larve,il tutto e sceglierecosa si vuol essere.

non ho capito, di cosa dai per bufala????

spero abbia capito male…

a me scrivere fa perdere tempo e mi sfogo con amici virtuali quando quelli reali non hanno tempo per me, e rispondo a tutti perché ogni messaggio fa piacere per me…

Reaction score
1,993
La disgrazia dell'amico purtroppo è vera..se non sbaglio Milo aveva aperto una discussione sul palio e avevamo scambiato qualche messaggio sul palio di fucecchio...purtroppo è morto un ragazzo di 33 anni 2 giorni fa in moto proprio a fucecchio e giocava a calcio a 5...quindi eviterei di dare del bugiardo a chi non conosci...se non ti interessa la discussione evitala e basta...

proprio lui… 34 anni…

Visto fino al giorno prima… e lui in quel momento stava proprio venendo al campo perché c’era una finale di una squadra dedicata a un nostro amico che anche lui ci ha lasciato esattamente un anno fa…

io spero abbia inteso male l’utente e si sia espresso male… perché ho i brividi…

Reaction score
1,993

ti ringrazio, valuterò anche questa possibilità

Reaction score
1,993
Le persone che non hanno mai frequentato una palestra, sottovalutano quanto siano importanti e uniche. Ovviamente parlo di palestre degne di questo nome. Io ho imparato o perlomeno ho approfondito la mentalità del "Niente scuse" proprio in palestra. Così come ho avuto il piacere di conoscere una miriade di persone come me, che si fanno i fatti propri e che socializzano senza secondi fini.

Tirar su pesi, la sensazione di stanchezza, aiutare un "compagno di pesi", vedere migliorare il proprio corpo etc. Tutte cose che non si possono descrivere a pelle, ma che solamente la palestra puo' darti.

Potrebbe far bene iscriversi a Milo.

è una possibilità, anche se non posso alzare pesi perché soffro di ipertensione, sicuramente mi farebbero fare altro

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,659
me li segno, i consigli ne faccio sempre tesoro, soprattutto nel momento del bisogno!

ps io sono andato spesso in Sardegna, andiamo a san Teodoro da mercoledì
Sono appena tornato da s.teodoro, mancavo da un po'. Sempre stupenda. Se non ti senti troppo in mood da movida goditi il suo meraviglioso mare e la spiaggia o la mattina prestissimo o dopo le 18, vedrai che ti rinconcilerà col mondo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto