Momento difficile per me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,993
@Milo se non l avete fatto, fate una gita in gommone a cala luna / cala gonone/ cala goloritze... da sardo... posto spettacolare.. mi stupisce ogni volta...e... tanta gnagna !! si parte da dorgali
Nord Sardegna, gita in motoscafo da altura per isole corsica e arcipelago la maddalena...taaanta roba anche li ??, parti da Santa Teresa di Gallura!

Santa Teresa era dove avevo fissato 15 giorni fa per andarci con la mia ormai ex….

l’escursione cala luna/ecc l’avrò fatta almeno 5 volte, spettacolari davvero…

penso faremo appunto il nord, Maddalena e compagnia… per l’organizzazione cerco su internet zona Santa Teresa?

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,727
Santa Teresa era dove avevo fissato 15 giorni fa per andarci con la mia ormai ex….

penso faremo appunto il nord, Maddalena e compagnia… per l’organizzazione cerco su internet zona Santa Teresa?

ci sono stato qualche anno fa, se puoi vai anche a Caprera che e' assolutamente incontaminata. Ne hai proprio bisogno Milo, pensa a te stesso e prenditi cura di te!

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
540

Si, dal
porto di S Teresa. Ce ne sono diversi. Uno ben recensito e "Ajooo Taxy boat". Io sono stato 2 anni fa , non ricordo se con loro o altri , motoscafo di 12 mt, bel gruppo di persone a ferragosto, 70€ a testa pranzo ottimomincluso e aperitivo.. ci si accostava anche ad altre barche, molto figo!

Reaction score
2,652
Anche perché continua ad uscire tutti i giorni, la sue amiche strette che gli hanno spalleggiato questa scelta, sono anche quelle che non facendo appunto questa vita non fanno molte uscire con lei, quindi scala amiche più lontane, colleghe ex colleghe…

penso lo sappia o si renderà conto anche lei che non è vita questa, soprattutto a 30 anni e con lavoro… vediamo…
Mi sa che la libertà ritrovata si un motivo che rafforza l’addio, peraltro penso che lei non fosse innamorata più da tempo. Ovvio col tempo e nel caso le si presentassero difficoltà nell’andare avanti da sola, potrebbe anche tornare sui suoi passi. Li tu avrai già somatizzato drammi e problemi. A sto punto devi voltare pagina, elimina tutto. Lei mi pare sia tutt’altro che devastata dalla situazione.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,659

Santa Teresa andato lo scorso anno, troppo tortuosa. Vedila così, sulla location hai già fatto un upgrade ?

Reaction score
3,812
Un testo che dovrebbe essere insegnato in tutte le scuole e che molti non hanno ancora compreso pienamente ( soprattutto x chi ha l'indole del bravo ragazzo ..??

ti riferisci alla parte della song in cui dice di trattarla male? eh vabbè ma il problema è che anche se fosse vero (e spesso effettivamente lo è anche) in quel modo non ti godresti bene il rapporto

se la tratti bene ti lascia..se la tratti male resta ma non sei te fino in fondo se non è la tua indole e quindi non godi appieno della situazione..in altre parole sei fregato comunque

è un pò come dire: butto tutto me stesso nella relazione o cerco di mantenermi distaccato mentalmente

nel primo caso te la godi di piu ma rischi di farti molto male..nel secondo attutisci di sicuro eventuali sofferenze ma cosi limiti anche la tua felicità

anche qui è un fatto di scelte..comunque vada non c'è mai il dolce senza l'amaro nella vita..non ci sono azzi

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
540
ti riferisci alla parte della song in cui dice di trattarla male? eh vabbè ma il problema è che anche se fosse vero (e spesso effettivamente lo è anche) in quel modo non ti godresti bene il rapporto

se la tratti bene ti lascia..se la tratti male resta ma non sei te fino in fondo se non è la tua indole e quindi non godi appieno della situazione..in altre parole sei fregato comunque

è un pò come dire: butto tutto me stesso nella relazione o cerco di mantenermi distaccato mentalmente

nel primo caso te la godi di piu ma rischi di farti molto male..nel secondo attutisci di sicuro eventuali sofferenze ma cosi limiti anche la tua felicità

anche qui è un fatto di scelte..comunque vada non c'è mai il dolce senza l'amaro nella vita..non ci sono azzi
Mi riferisco non solo a quella parte ma, in generale, al concetto di uomo descritta: brava persona , attenta e romantica, che si fa in 4 per la sua compagna... e' la ricetta per il disastro ( mediamente, poi ovviamente non sempre e cosi, dipende dalla personalita' della "lei" e di "lui"). Il messaggio non e trattarla male... di mancarle di rispetto... ci mancherebbe, ma di avere piu sano egoismo . Alcuni testi suggeriti a Milo vanno in questa direzione e potremmo sintetizzarli in estremo in questo modo : " frame is everything" ; "set the tone and take the lead"... che non significa diventare un dittatore autoritario ma non eccedere costantemente nelle attenzioni e sdolcinamenti, fare l'uomo e definire dei confini , senza timore

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
è una possibilità, anche se non posso alzare pesi perché soffro di ipertensione, sicuramente mi farebbero fare altro
Sono d’accordo con @OrgoglioMilanista sull’importanza della palestra.

Io ho avuto problemi di stress eccessivo dato dal lavoro in passato, stress che spesso sfogavo sul cibo, in una sorta di spirale di autodistruzione depressiva.

Poi ho scoperto la palestra e mi è cambiata la vita.
Mi sono fatto accompagnare da un istruttore che mi ha consigliato gli esercizi da fare (soffro di sciatica in quanto ho il bacino storto e di conseguenza una gamba leggermente più corta dell’altra) che mi ha seguito passo dopo passo.

Con la palestra ho imparato a scaricare lo stress e a svuotare la mente prendendomi cura del mio corpo.
E adesso non ne posso fare a meno. Quell’ora al giorno per me è fondamentale. È un momento mio e mio soltanto. Niente telefoni, niente relazioni. Ci sono solo io.
Quando esco dalla palestra mi sento rinato, e spesso e proprio nel mentre mi alleno e stacco la spina, mi vengono in mente le soluzioni ai problemi che mi attanagliano al lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto