Momento difficile per me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,234
Reaction score
1,234
@Milo , come stai amico? son passati i brutti pensieri? a me no, e peggioro di gg in gg
Ringhio8, lo avevi preannunciato mesi fa, credo, che ti girava male.
O partivate per non so dove insieme o vi sareste divisi.
Domanda, magari fuori luogo, ma che bisogna porsi all'interno di una relazione:
Non è che la tua visione del mondo fortemente pessimistica ha intossicato la vostra relazione?

Il tuo nickname viene da un giocatore rissoso perché sanguigno, ma buonissimo dentro.
Sei così anche tu? (Devi farlo vedere)

Poi, magari è una altra situazione, ma le donne "normali" che sia per il soldo o per la ricerca di prospettive comunque serene, vogliono vedere una crescita positiva nella relazione.
Con uno perennemente incaxxato con il mondo forse per un po' fanno comunella, ma poi passano oltre.

E passare oltre, in una relazione, è una cosa che forse, fin dall'inizio, va messa in conto a prescindere.
Niente è per sempre.
Bisogna saper anche stare da soli.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
amico… perdonami…. Scusa non avevo visto il tuo primo messaggio e non ti ho risposto… ho risposto davvero a tutti ma questo non lo avevo visto…
Scusami tanto davvero…. Mi dispiace perché a chi perde 5 minuti della sua vita per darmi consigli ne sono veramente grato e rispondere mi sembra il minimo…

partiamo da te… avete provato la terapia di coppia? Andare in vacanza, mollare tutto per una settimana, anche senza preavviso, chissene quello poi si sistema, il sentimento vale di più… spero troverai la strada per ritrovarvi e sarete più innamorati di prima…

torno a me… niente, ci sto male e penso sempre a lei, controllo whatsapp e social, ho dei grandi amici che mi stanno controllando giorno e sera da ormai 15 giorni e ora sono in vacanza con parte di loro…
La vacanza alti e bassi, tanti bassi… vedo coppie, famiglie, persone che si chiamano come lei, l’auto come la sua… impazzisco…
Ma poi è nata una “guerra social” tra me e lei, io ho iniziato adesso sui insta perché da single mi sembrava giusto iniziare a seguire i social, metto una storia io lei la vede e ne fa una sua, e così via…

a volte vado a ballare spensierato, ma vado a letto e sogno che torna da me in lacrime incredula di quello che ha fatto.. sono sempre a giustificarla mentalmente perché non ha genitori e prende decisioni sbagliate perché sotto pressione… ovviamente mi illudo e lo so, ma il cuore è ancora in questo stato….

Un altra mazzata l’ho presa il primo giorno che sono venuto qua in Sardegna, è uscita dal gruppo whatsapp della mia famiglia (lo creo lei, assurdo) con un discorso che salutava, si scusava, gli mancheranno tutti ma senza sentimento una relazione anche se bella non poteva continuare… poi lei continuava a cercarmi ogni tanto per chiedermi dove stavo e da casa aveva scoperto che partivo, sostenendo la scelta ed anzi aveva lavato dei vestiti che mi erano rimasti a casa… niente illusioni ovviamente è tutta e sola pena, gli ho detto di non scrivermi più, era d’accordo…

so che sta cercando davvero in affitto ma non sta trovando niente, tra una settimana scadono i 15 giorni che mi aveva chiesto di non tornare mentre lei cercava altrove, prevedo altri casini…

abbiamo conosciuto ragazze qua (e pubblicato, piccole misere soddisfazioni, che pensi come gli pare) ma non vado oltre, mi blocco e continuo a pensare a lei…

mi sto/stanno programmando da settembre cosa fare, sicuramente palestra (ma non quelle che ti fanno la scheda e ciao, quelli che ti seguono), il calcetto lo dovevo mollare ma dopo la scomparsa dell’amico abbiamo deciso di rimanere tutti uniti insieme, in più forse faccio un consulto su quel problemino che ho nelle palpebre, se non costa troppo quasi quasi…

In tutto questo il cuore si illude che quando torno qualcosa cambi, ma non è così, e già tanto se non ha già trovato un altro…
errorissimo secondo me ... esci da tutto ciò. Non ostinarti a voler sapere dove sta con chi sta dove va come sta... è solo un loop di ossessione e frustrazione. Se mai dovrete riprendere un qualsiasi rapporto avete i vostri numeri di telefono e tanto basta. Anzi, io i social in questo momento fossi in te li abolirei del tutto e non guaarderei né posterei niente, soprattutto se sai che lei può vederli. Devi sgombrare la testa più possibile.
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
774
Reaction score
369
ok allora faccio cosi'

@Milo e a chi potrebbe interessare, su youtube , come fatto da milanoide, ci sono contenuti in inglese ben fatti sulle dinamiche uomo- donna.

I canali che suggerisco ( non di sfigati misogini ma imprenditori/ professionisti /coach) sono :
  • Entrepeneurs in cars
  • CRP archives
  • Jordan B Peterson
  • johnatan noble esquire
  • Rational male ( meglio il libro, su YT a volte tropp prolisso)
puoi sentirli su yt a tempo perso.. e vedrai che tempo perso non e'
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Sei un grande Milo, comunque, nonostante le difficoltà, mi sembri nella fase di metabolizzazione del tutto... divertiti

non ho scelta…

però se ti dicessi che non la penso o non guardo cosa fa o speranze inutili sarei bugiardo…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>