Momento difficile per me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,993
Ecco, ri-prendiamo spunto dalla salute.
Da non sottovalutare, come già scritto da chi ha qualche problema come Cris.
Certo, Milo, ora sei tutto ripiegato su te stesso.
Ma quando sei per strada e vedi qualcuno in carrozzella, magari pieno di vita ed invidia per i normodotati, torna a pesare il tuo dolore in termini reali.
Se pensi che perdere la tua ragazza sia la fine del mondo, pensa a chi sta perdendo poco a poco la vita per una brutta malattia e farebbe di tutto per rimanerci aggrappato.

Poi, non so a quali tuoi aspetti negativi che hai poi corretto la tua ragazza facesse riferimento.
Però tu ti sei descritto come una persona chiusa di carattere. Però calcetto fisso giorni xyz e soprattutto disco al venerdì.
Insomma, non esattamente il ventenne autorecluso che vive solo di gaming.
Boh! se fossi in una relazione stabile magari mi farei bastare il calcetto.
Sei un amante sfegatato della musica disco?
Perché tendenzialmente, qui da noi, il Pazzo insegna che si va/andava al Number One o allo Scacco Matto per cuccare. (O per rischiare rissa).
Questa cosa del tuo carattere non me la spiego.
Ma se non vai in una Disco di ricchioni prima o poi troverai un'altra, no?

In disco ci vado 2 volte l’anno, il venerdì si prende una birra…

Reaction score
1,993
Se hai ammesso dei tuoi errori allora non era rose e fiori come ci dicevi no? Sapevi che c’era qualche problema. Forse chi diceva che non volevi vedere la realtà aveva ragione.
In ogni caso bene per la casa, che non sembra oppure grandi resistenze.

Difetti e cose che abbiamo tutti, e che nella normalità magari ti lasci un po’ troppo andare e decidi di rimetterti in riga, tutto qui…

nella chat WhatsApp ci sono discussioni in cui io mi arrabbiavo e lei che mi diceva amore calma, amore scusa e si faceva la pace, alternata ai momenti belli e dediche sue di amore…

oggi mi ha scritto ma praticamente per pena per come sto…

joker07

Junior Member
Reaction score
100
Ieri abbiamo parlato, ho ammesso dei miei errori nell’ultimo periodo che capivo aveva bisogno di sfogarsi e ora di sta tranquilla, ma se con calma mi dava una possibilità gli avrei fatto vedere che ero cambiato e che saremmo stati di nuovo bene insieme.

non me l’ha data questa possibilità… mi ha detto che non mi ama più e ora sta proprio bene…
Gli dispiace solo per me, potesse darmi 10 anni della sua vita lo farebbe…

per la casa mi ha chiesto 15 giorni per trovare un affitto e mi lascia tutto…

mi ha anche ridato l’anello che gli regalai dopo la convivenza, abbastanza caro…

Mi diceva che tanto troverò una meno ******* di lei e spera che mi riprenderò…

è finita…. Ho perso la mia vita… ancora non ci credo….

E se non bastava questo… un compagno di squadra ieri notte l’hanno arrotato con la moto ed è morto sul colpo….

è tutto troppo per me, una disgrazia del genere dovrebbe farmi capire che le ragazze vanno e vengono… ma lei era la mia vita e mi ha distrutto, la vita, la testa, fisicamente…

e ora che un amico non c’è più non riesco ad alzarmi dal letto e fare niente…
Gli errori li fanno tutti, li hai fatti te, li ha fatti lei... benché capisca questo tuo tentativo, spinto dalla voglia di avere un possibilità, è andata come doveva andare, non colpevolizzarti... semplicemente lei è presa da altro e tu ora non puoi farci nulla e dovrai farci nulla.
Ora lei ha chiuso la porta, in futuro se dovesse cambiare idea e provare a riaprirla, tu rendila blindata quella porta. Nessuna seconda possibilità.
Riparti per una vita migliore con persone che ti vogliono veramente bene.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
540
@Milo
magari non ti fa impazzire... ma Leggi Leggi e leggi i 3 testi che ti ho consigliato.
poi se vuoi consigli per la sardegna, io sono sardo e a breve rientro... forza!!??????

Reaction score
3,793
Difetti e cose che abbiamo tutti, e che nella normalità magari ti lasci un po’ troppo andare e decidi di rimetterti in riga, tutto qui…

nella chat WhatsApp ci sono discussioni in cui io mi arrabbiavo e lei che mi diceva amore calma, amore scusa e si faceva la pace, alternata ai momenti belli e dediche sue di amore…

oggi mi ha scritto ma praticamente per pena per come sto…

In queste situazioni non bisognerebbe mai farsi vedere abbattuti né ammettere colpe che non ci appartengono o che comunque sono comuni a tutte le coppie, pur di risentire la propria ex e cercare di farle cambiare idea.
Si andrà solo incontro ad altre porte chiuse in faccia, come infatti è stato... E ad altre baggianate tipo "ti meriti di meglio" e "mi dispiace tu stia male"... La verità è che ora lei sta da Dio, prima te ne fai una ragione e smetti di sentirla per cose che non siano meramente economiche, meglio è.

loser

Member
Reaction score
49
Quando hai 48 pagine di risposte in un topic è continui a lamentarti ,cè un problema,fatti curare o esci fuori i maroni come un uomo normale farebbe,e diventata una gara di compassione nello scambio di chi ne sa di più ne mette di più,poi quando c'è una flessione nel dialogo esce fuori una nuova componente(la disgrazia a l'amico)avevo previsto altro,prova che hai imaginazione.Resto del mio parere,grande presa in giro ,grande buffala.Poi,anche se mi sbagliol il mio pensiero non ti cambiera la vita,ci sono uomini e larve,il tutto e sceglierecosa si vuol essere.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Quando hai 48 pagine di risposte in un topic è continui a lamentarti ,cè un problema,fatti curare o esci fuori i maroni come un uomo normale farebbe,e diventata una gara di compassione nello scambio di chi ne sa di più ne mette di più,poi quando c'è una flessione nel dialogo esce fuori una nuova componente(la disgrazia a l'amico)avevo previsto altro,prova che hai imaginazione.Resto del mio parere,grande presa in giro ,grande buffala.Poi,anche se mi sbagliol il mio pensiero non ti cambiera la vita,ci sono uomini e larve,il tutto e sceglierecosa si vuol essere.
La disgrazia dell'amico purtroppo è vera..se non sbaglio Milo aveva aperto una discussione sul palio e avevamo scambiato qualche messaggio sul palio di fucecchio...purtroppo è morto un ragazzo di 33 anni 2 giorni fa in moto proprio a fucecchio e giocava a calcio a 5...quindi eviterei di dare del bugiardo a chi non conosci...se non ti interessa la discussione evitala e basta...

Reaction score
3,812
occhio perchè non si sa mai quello che può succedere...anche io pensavo cosi..ma a 20 anni...a 41 ho capito molte piu cose (com'è ovvio presumo)

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,791
Ieri abbiamo parlato, ho ammesso dei miei errori nell’ultimo periodo che capivo aveva bisogno di sfogarsi e ora di sta tranquilla, ma se con calma mi dava una possibilità gli avrei fatto vedere che ero cambiato e che saremmo stati di nuovo bene insieme.

non me l’ha data questa possibilità… mi ha detto che non mi ama più e ora sta proprio bene…
Gli dispiace solo per me, potesse darmi 10 anni della sua vita lo farebbe…

per la casa mi ha chiesto 15 giorni per trovare un affitto e mi lascia tutto…

mi ha anche ridato l’anello che gli regalai dopo la convivenza, abbastanza caro…

Mi diceva che tanto troverò una meno ******* di lei e spera che mi riprenderò…

è finita…. Ho perso la mia vita… ancora non ci credo….

E se non bastava questo… un compagno di squadra ieri notte l’hanno arrotato con la moto ed è morto sul colpo….

è tutto troppo per me, una disgrazia del genere dovrebbe farmi capire che le ragazze vanno e vengono… ma lei era la mia vita e mi ha distrutto, la vita, la testa, fisicamente…

e ora che un amico non c’è più non riesco ad alzarmi dal letto e fare niente…
Guarda avevo bene o male la tua età... Mia madre nel giro di qualche mese venne a mancare e la mia ragazza mi lasció in malo modo, mi lasciò nel momento peggiore praticamente con la malattia di mia madre da affrontare da solo. Fu un periodo pessimo, ma quando tutto sembrava difficile da superare ho trovato una passione per la palestra, mi sono rimesso in forma (guarda che vuol dire tanto), mi sono allenato seriamente curando alimentazione e mi son rimesso in carreggiata. Mi ero accorto che nel rapporto con lei avevo dato troppo, ma avevo rinunciato a tante cose per una persona che in fondo non meritava. A distanza di un paio di anni ho trovato la persona con cui sto ora, conosciuta su un sito di incontri. Se posso darti un consiglio, dedica un po' di tempo a te stesso, recupera magari ciò cui hai rinunciato e vedrai che troverai una persona sicuramente migliore di lei che ora ti sembra l'unica donna sulla faccia della terra.
Poi ognuno ne esce a modo proprio, io sentivo il bisogno di non buttarmi a capofitto in una nuova storia seria immediatamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto