- Reaction score
- 3,793
abbiamo già detto che se si conferma questa situazione andremo a sistemare conti e casa in breve... prendo la responsabilità e il rischio di fesso almeno per questo mi fido
Giusto ma secondo me è prematuro parlarne adesso, anche perché questi discorsi forzano il dialogo tra voi due ed in questo momento bisognerebbe che ognuno stesse il più possibile da solo.
Personalmente non penso che a livello finanziario rischi qualcosa, contrariamente a quello che ti dicono in tanti... Poi tutto può essere, ma la persona la conosci tu e sai se è arrivista e venale oppure no... Tra l'altro già si sentirà parecchio in colpa, dubito vada a prosciugare i conti, quindi quelli potete sistemarli anche dopo.
Per me dovresti prendere e andare da qualche parte, io è la prima cosa che farei se mi lasciassi, e non parlo di divertirmi o rilassarmi, ma di posti dove puoi pensare e ritrovare te stesso... tra l'altro è una cosa di cui sento il bisogno da tanto tra lavoro e vita privata, non per colpa di nessuno ma per necessità mia di staccare un po' la spina... Quindi nella sfortuna cogli la palla al balzo, dammi retta, anche se mi rendo conto che adesso ripensare a tutto ti manda KO, ma continuare a parlarci e relazionarti con lei per cose tipo casa/sentimenti/conto corrente è pure peggio.