Momento difficile per me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,524
Ma dai, che discorsi zio porco.
Ma che siamo all'asilo?
E guarda che tendenzialmente sarei anche d'accordo con te ma ogni situazione è talmente unica e vissuta soggettivamente che è veramente difficile, per non dire impossibile, sentenziare in modo così perentorio.
Almeno fin quando non capita poi ad ognuno di noi.

Ripeto che è un discorso che capisco, ed in parte condivido anche... Ma ogni esperienza di vita, compresa la lontananza, serve proprio a farci cambiare, in un modo o nell'altro.
Non per niente, ho scritto "in generale"

Basta leggere...

Reaction score
14,301
Io non l' avrei mai perdonata, dopo che sei andata a prendere altri uccelli per me puoi restare dove sei ( magari non è il tuo caso eh, parlo in generale)

Anche senza andare su quello, se hai avuto il dubbio una volta, le probabilità che presto o tardi ne avrai un altro è ancora più alto.
ne io ne nessun'altro l'ha mai vista con altri volatili. lo escludo a meno di cose molto "svelte" ahaha.
però in certi casi è giusto metter da parte l'orgoglio e fare ciò che è meglio per te stesso.
se il suo desiderio sarà di perdonarla, farà bene a farlo. dopotutto se tu ami la tua morosa ma ti piace la fi.ga ci sta che fai qualche scappatella e che lei ti perdoni no?
non bisogna prendere le cose troppo di punta.

Reaction score
14,301
Di fatto, è vero che rischia.
Ma la persona in questione la conosce lui e per primo ha scritto che lei gli ha detto più volte di sentirsi una mer**
Non sto contestando i consigli di natura finanziaria eh, sia chiaro... Sono giustissimi... Ma allo stesso tempo credo che lui adesso pensi a tutto fuorché a quello, se non in ultimissima battuta.
Anche della casa ne parla a livello di problematica di condivisione, non di "capitale", come è normale che sia da persona innamorata.
E anche se lei avesse un altro ci vuole parecchio impegno ad aggiungere al danno sentimentale anche la beffa di svuotare il conto... Sarebbe un mostro... Fortunatamente ste cose si vedono solo al cinema, almeno per esperienza mia personale.
che?!?!
un mio amico è stato mollato dopo 6-7 anni proprio il giorno dopo il compleanno di lei.
dove lui le ha regalato le scarpe da 250 euro.

coincidenze?

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
ne io ne nessun'altro l'ha mai vista con altri volatili. lo escludo a meno di cose molto "svelte" ahaha.
però in certi casi è giusto metter da parte l'orgoglio e fare ciò che è meglio per te stesso.
se il suo desiderio sarà di perdonarla, farà bene a farlo. dopotutto se tu ami la tua morosa ma ti piace la fi.ga ci sta che fai qualche scappatella e che lei ti perdoni no?
Dal mio punto di vista no. Se la amo alle fighe delle altre non penso. Ma mi rendo conto che per questa cosa potrei pensarla alla vecchia maniera, ma ognuno è libero di fare come meglio crede. C’è a chi piace fare scambi di coppia e vedere la propria lei/lui che fa sesso con altri.

Reaction score
3,793
Non per niente, ho scritto "in generale"

Basta leggere...

Ho capito ma si da per scontato che "lontananza = andare in cerca di...", è questo che condivido poco.
Nel caso la cosa fosse vera, sarei d'accordo a chiudere definitivamente... Ma anche lì è da vedere da caso a caso, ci son donne a cui i mariti gliene combinano di ogni, e viceversa... Ci sta che prima o poi si sveglino.

Ma rileggendo ho capito cosa intendevi ;)

Reaction score
2,497
Però scusa, una persona dice che ci sta di ***** ma poi esce tutte le notti a divertirsi? Quando le chiedi di parlare ti risponde sta sera a casa, ci arriva, si cambia ed esce a fare serata?
A parole si può dire tutto, ma i fatti, raccontati ovviamente, dicono ben altro. Dal mio modesto punto di vista lato sentimentale, lei non ci sta per nulla male perchè è già andata avanti mentalmente, ha già chiuso la storia e sta cambiando la sua vita.
Esce a far serata e a farsi sbattere un po' probabilmente. Ma soprattutto se lei fa così ed ha già superato tutto è perché si teneva tutto da tempo, lei aveva già metabolizzato in silenzio d fingendo che andasse tutto bene. Una volta che ha finito di elaborare e si è convinta che la cosa giusta da fare era troncare il rapporto l'ha fatto senza problemi.

Reaction score
12,524
So che non farà piacere a quelli del PD, ma una donna che prende troppi volatili fa più schifo di un uomo che va con tante.

Sono un uomo delle caverne :devilish:

Reaction score
12,524
Ho capito ma si da per scontato che "lontananza = andare in cerca di...", è questo che condivido poco.
Nel caso la cosa fosse vera, sarei d'accordo a chiudere definitivamente... Ma anche lì è da vedere da caso a caso, ci son donne a cui i mariti gliene combinano di ogni, e viceversa... Ci sta che prima o poi si sveglino.

Ma rileggendo ho capito cosa intendevi ;)
Nel 90% dei casi, una donna che tronca, anche se non te lo dirà nemmeno sotto tortura, ha già qualcun altro pronto.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
So che non farà piacere a quelli del PD, ma una donna che prende troppi volatili fa più schifo di un uomo che va con tante.

Sono un uomo delle caverne :devilish:
Una volta si diceva: una chiave che apre tutte le serrature è un passepartout. Una serratura che si fa aprire da tutte le chiavi, è una serratura di merd4.

Reaction score
3,793
Nel 90% dei casi, una donna che tronca, anche se non te lo dirà nemmeno sotto tortura, ha già qualcun altro pronto.

Ah beh se non è scemo, anche l'uomo...
Anzi spesso il motivo è proprio quello, no?
Però ho fiducia in quel 10%, pur avendo io fatto in passato come il restante 90%, pensa te ;)

Comunque non è essere cavernicoli ma realisti, su certe cose... In questo ti lancio il salvagente :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto