lo shock che lei è una grande figa e la baccheglieranno fissa
Guarda, da come la descrivi, l' unico motivo per cui ci stavi insieme è perchè è bella.
Ti dico una cosa, amico, una delle tante cose che mi ha detto mia nonna nel corso della vita e che nonostante all' inizio pensavo fossero caxxate, ho imparato siano verissime:
"dalla bellezza non mangi nulla"
La donna con cui vorresti passare la vita
non giudicarla dall' aspetto fisico.
E' un errore clamoroso, la bellezza passa le altre cose no.
Le fighe ma strambe, se possibile trombale ma poi meglio perderle che trovarle.
Primo perchè (e qui mi stupisco) dopo 10 anni è sempre quella, figa o no, ma è sempre quella.
Io ho avuto qualche ragazza molto bella, ma dopo un pò... facile che mi arrapavo per tipe molto meno belle.
Ma io sono particolare.
Oltretutto, torno alla parte "stramba", se una donna non è serissima ma è sempre un po' particolare, se è davvero bella... presenta altissimi rischi che abbia colpi di testa, in quanto pure molto corteggiata e puntata dagli altri.
Comunque torno a quello che ho scritto qui, ma che ti ho già detto giorni fa: sarà pure molto figa (come dici tu), ma una che se ne sbatte della casa e di molte altre cose importanti come hai scritto tu,
alla lunga meglio perderla che trovarla.
Garantito, la vita è lunghissima ( mi auguro per tutti), quando sarai definitivamente stanco di trombartela poi dalla bellezza non ci mangi nulla.