Momento difficile per me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
non mi dava tempo di parlare, mi diceva stasera esco da lavoro si parla, io sto tutto il giorno ad aspettare, invece torna si fa la doccia si cambia e se ne va.

Questo non è rispetto e mi ha fatto ancora più male
Ti comprendo, ma se fa cosi' è evidente che non hai niente di cui parlare... di cosa parli? Una cosa che comunque dovete chiarire è quella della casa, quantomeno dove stare, perché è evidente che tu non possa stare da "separato in caso", soffriresti inutilmente...

Reaction score
1,993
Superati i 25 anni é molto più attraente una situazione economica stabile che gli occhi azzurri cielo, stai sereno. Probabilmente ti farai anche paranoie sul sesso, ignaro che nel futuro scoperai meglio

purtroppo con la vita da fidanzato praticamente non conosco nessuno se in futuro vorrò rimettermi in riga, di provarci.

E' un processo lunghissimo che non vorrei, non voglio proprio farlo, io voglio la mia vita da fidanzato futuro sposato e padre.
Era questione di mesi! nell'assurdità mi faceva le battute che ha l'anulare scoperto, e mi ero dato un mesi di pensare se in queste vacanze gli facevo la proposta!
mi uccide tutto questo, e non voglio la vita da single, la vita da uscire, la vita da conoscere 10 ragazze, non la voglio!!

Sul sesso è una delle poche mie sicurezze senza fare i presuntuosi

Reaction score
12,524
lo shock che lei è una grande figa e la baccheglieranno fissa
Guarda, da come la descrivi, l' unico motivo per cui ci stavi insieme è perchè è bella.

Ti dico una cosa, amico, una delle tante cose che mi ha detto mia nonna nel corso della vita e che nonostante all' inizio pensavo fossero caxxate, ho imparato siano verissime:

"dalla bellezza non mangi nulla"

La donna con cui vorresti passare la vita non giudicarla dall' aspetto fisico.
E' un errore clamoroso, la bellezza passa le altre cose no.

Le fighe ma strambe, se possibile trombale ma poi meglio perderle che trovarle.

Primo perchè (e qui mi stupisco) dopo 10 anni è sempre quella, figa o no, ma è sempre quella.
Io ho avuto qualche ragazza molto bella, ma dopo un pò... facile che mi arrapavo per tipe molto meno belle.
Ma io sono particolare.

Oltretutto, torno alla parte "stramba", se una donna non è serissima ma è sempre un po' particolare, se è davvero bella... presenta altissimi rischi che abbia colpi di testa, in quanto pure molto corteggiata e puntata dagli altri.

Comunque torno a quello che ho scritto qui, ma che ti ho già detto giorni fa: sarà pure molto figa (come dici tu), ma una che se ne sbatte della casa e di molte altre cose importanti come hai scritto tu, alla lunga meglio perderla che trovarla.

Garantito, la vita è lunghissima ( mi auguro per tutti), quando sarai definitivamente stanco di trombartela poi dalla bellezza non ci mangi nulla.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
sinceramente non me lo farebbe mai, poi penso ci voglia anche la mia firma no? in banca non sanno manco chi è lei faccio tutto io.
Scusa ma con tutto quello che sta succedendo non stai imparando nulla?
Meglio prevenire che curare. Ripeto fino alla nausea, se il conto è cointestato a firma disgiunta, ognuno dei cointestato può fare qualsiasi cosa del saldo senza il permesso dell’altro!

Kaw

Member
Reaction score
887
il problema è che non veniamo da 6 mesi che ci tiriamo i piatti in faccia, non abbiamo avuto nemmeno cali sessuali, le ultime decisioni le ha prese tutte lei!
così da nulla è uno shock, non sapevo niente non sono preparato penso solo al peggio

io ero un illuso di avere un rapporto fortissimo ed intelligentissimo, aveva tutti i suoi spazi, faceva gli apertivi con le sue amiche 2 volte la settimana o nei bar o nel giardino di casa, la sera mi aspettava che tornassi dal calcetto per cenare, anche se tornavo all'11 e gli ho sempre detto di non aspettarmi che mi arrangiavo. io invece playstation online con gli amici alle 18/19/20 e il calcetto sempre con loro.
Il venerdì ognuno coi propri amici, ma mai a balla sempre una bevuta per sta con gli amici. Week end tutto nostro, al massimo a coppie.
Mi sentivo strasicuro, la vedevo strasicuro.

Mi è crollata anche la mia stima e le mie sicurezze
Scrivo solo adesso, anche perchè sono talmente oberato che ormai posto pochissimo.
Scusa se non rileggo tutto, ma praticamente andava tutto bene, tutto scorreva tranquillamente, la solita routine e una mattina si sveglia e ti dice che è tutto finito così, senza darti nemmeno una spiegazione?

Reaction score
1,993
Non dovresti aspettarti troppo: forse neanche le piaci (le ragazze hanno moltissimo riguardo verso i ragazzi di cui si sentono attratte). Tu hai fatto l'esempio della Nargi che a te non interessa perché sei innamorato di lei, però se lei non l'avessi mai incontrata staresti volentieri con la Nargi anche non amandola perché ti piace. Quindi o ha perso l'infatuazione e te lo ha fatto notare solo quando le hai chiesto di sposarti oppure è completamente infatuata per un altro.

ho pensato di chiederglielo ma non l'ho fatto eh, ma lei mi ha sempre dato segnali di cosa stavo aspettanto.

No questo non fa parte comunque dei suoi motivi, te lo assicuro

Reaction score
12,524
sinceramente non me lo farebbe mai, poi penso ci voglia anche la mia firma no? in banca non sanno manco chi è lei faccio tutto io.
No, basta che si faccia un bonifico sul suo conto ( penso)
Non so tecnicamente come funziona, potrei essere in errore, ma qualcosa puo' prendersi sicuramente.

E non pensare solo a lei, potrebbe pure vedersi con un' idiota che gli dia il suggerimento, e se lei è invasata lo fa.

Guarda, la sorella della mia morosa, ha cornificato il marito ( hanno due figli).
Si sono separati.

Lei è una delle persone più tirchie che io conosca, ma col suo nuovo tipo, che non ha il becco di un quattrino... gli ha prestato 10.000 euro che non le restituirà ovviamente mai.

Questo per farti un esempio.

Reaction score
1,496
Mi dispiace ma non è così. Se A e B hanno un conto cointestato a firma disgiunta, sia A che B possono usufruire del 100% del saldo. Che poi si possa provare ad andare per vie legali per tentare di recuperare quanto perso, non lo metto in dubbio, ma alla banca che li spenda A o B non interessa nulla.

Si certo questo sicuramente, logicamente essendo un cointestatario può usufruire a suo piacimento del conto, e questo vale anche per l'altra parte, in sede di separazione dei beni, in forma giuridica, ogni cointestatario ha diritto al 50% del saldo, non importa quanto ogni parte contribuisca per quel conto, infatti la mia puntualizzazione era proprio per quel motivo

Reaction score
1,993
Ecco io invece te lo sconsiglio vivamente, così passi dalla parte del torto. Al massimo preleva la metà, poi ripeto, se l’apporto era per dire 70% te e 30% lei, l’altro 20% te lo prendi con calma. Se dovesse fare la ******* fino in fondo, al “massimo perderesti solo” il 20%.
Da quello che racconti, come ti sta trattando, sinceramente non mi stupirei che svuotasse il conto, per cui sistema al più presto questa situazione.

non me lo farebbe mai, mi ha detto che non mi ama ma non vuole il peggio e si sente una m...a

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
purtroppo con la vita da fidanzato praticamente non conosco nessuno se in futuro vorrò rimettermi in riga, di provarci.

E' un processo lunghissimo che non vorrei, non voglio proprio farlo, io voglio la mia vita da fidanzato futuro sposato e padre.
Era questione di mesi! nell'assurdità mi faceva le battute che ha l'anulare scoperto, e mi ero dato un mesi di pensare se in queste vacanze gli facevo la proposta!
mi uccide tutto questo, e non voglio la vita da single, la vita da uscire, la vita da conoscere 10 ragazze, non la voglio!!

Sul sesso è una delle poche mie sicurezze senza fare i presuntuosi
Lo so che tu non l'hai voluto e che per te è una scocciatura, ma purtroppo dovrai rimetterti in gioco e trovare la persona che fa per te, che abbia i tuoi stessi obbiettivi. Adesso tu pensi che lei è quella giusta e che non ne troverai altre come lei. Ma non è così, troverai anche tu la persona giusta, hai tutto il tempo. Devi solo superare questa tempesta, fidati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto