Modric: summit con Amorim. Sarà Milan o Real.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,387
Reaction score
54,814
Come riportato da Mediaset, è previsto un faccia a faccia tra Modric e Amorim, dopo il Mondiale. Il giocatore dovrà decidere cosa fare e capire quale sarà il suo ruolo nel Milan del portoghese. Se deciderà di andare avanti, lo farà solo in rossonero. Altrimenti, appenderà le scarpe al chiodo e tornerà al Real, in dirigenza.

Milan-Luka-Modric.webp
`
`
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
20,833
Reaction score
25,119
Come riportato da Mediaset, è previsto un faccia a faccia tra Modric e Amorim, dopo il Mondiale. Il giocatore dovrà decidere cosa fare e capire quale sarà il suo ruolo nel Milan del portoghese. Se deciderà di andare avanti, lo farà solo in rossonero. Altrimenti, appenderà le scarpe al chiodo e tornerà al Real, in dirigenza.

Se rimane vuol dire che è un altro, l'ennesimo, con più :poop: che neuroni nel cervello
A parte la debacle dell'ultimo anno (che l'ha visto scegliere questa squadra di :poop: per l'ultimo scampolo di carriera) è sempre stato un giocatore molto intelligente.
Vediamo se l'aria malsana di milanello ha corrotto anche lui...
 

Similar threads

Alto