Modric: summit con Amorim. Sarà Milan o Real.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,387
Reaction score
54,814
Come riportato da Mediaset, è previsto un faccia a faccia tra Modric e Amorim, dopo il Mondiale. Il giocatore dovrà decidere cosa fare e capire quale sarà il suo ruolo nel Milan del portoghese. Se deciderà di andare avanti, lo farà solo in rossonero. Altrimenti, appenderà le scarpe al chiodo e tornerà al Real, in dirigenza.

Milan-Luka-Modric.webp
`
`
 

Similar threads

Alto