- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 264,381
- Reaction score
- 54,813
Come riportato da Mediaset, è previsto un faccia a faccia tra Modric e Amorim, dopo il Mondiale. Il giocatore dovrà decidere cosa fare e capire quale sarà il suo ruolo nel Milan del portoghese. Se deciderà di andare avanti, lo farà solo in rossonero. Altrimenti, appenderà le scarpe al chiodo e tornerà al Real, in dirigenza.