Modric: Milan forte, Allegri e Champions per restare.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,953
Reaction score
4,029
Il CorSport conferma: Per blindare la qualificazione in Champions League, Massimiliano Allegri punta tutto sull'esperienza e sul carisma di Luka Modrić, considerato l'uomo chiave per guidare la squadra fuori da questo momento critico. Il fuoriclasse croato ha già collezionato 2.666 minuti in stagione, avvicinandosi ai ritmi dell'ultimo anno al Real Madrid, dove oggi molti rimpiangono la sua leadership. Il futuro di Modrić appare strettamente interconnesso a quello di Allegri: una sua grande prestazione in questo finale di campionato non solo avvicinerebbe l'obiettivo europeo, ma aumenterebbe sensibilmente le probabilità di una riconferma del tecnico livornese e, di conseguenza, della permanenza del croato per un'ulteriore stagione. Modrić, spinto dal desiderio di vincere con la maglia rossonera dopo un'annata senza trofei, vede in queste ultime sei giornate il crocevia fondamentale per definire il proprio destino. Se il Milan centrerà l'Europa e la società fornirà garanzie sul mercato, il sodalizio tra il centrocampista e l'allenatore potrebbe proseguire anche nel 2026-2027.
È anche normale chiedere delle conferme. È all'ultima stagione probabilmente, anche lui non vuole fare la figura del fesso.

Allegri ha pochi amici nella stampa…

Hai voglia.
Sarà anche aziendalista, ma Fuffy quest'anno non trova terreno fertile nella stampa quando si tratta si scaricare colpe.
Con Pioli, Fonseca o Conceicao era molto più facile.
`
`
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
1,466
Reaction score
940
Comunque un giocatore, chiunque esso sia, non può arrogarsi il diritto di imporre la linea societaria.
I giocatori devono fare i giocatori, se non stanno bene in un posto possono andare altrove.
Furlani&Co. sono quello che sono e questo è pacifico, ma i giocatori sono dipendenti a contratto temporaneo e devono rispettare il proprio ruolo senza esondare in terreni che non gli competono..
Insomma...se io sto in un azienda ho il diritto di chiedere qual'è la visione del prossimo anno, per decidere se restare o cercare pascoli migliori
Se mi dicono che cambia il manager, riducono il personale e non investono nulla in crescita e formazione, e ho un'offerta migliore, li saluto
 
Alto