- Reaction score
- 13,218
possibile che queste cose succedono solo a noi? Sempre e solo a noi? Io seguo il calcio da una vita,e non ho mai visto all inter,juve,Roma,Lazio,Napoli casi del genere. Ho visto di giocatori che si rompevano,con tempi anche lunghi,ma con una corretta individuazione del problema e comunicazione trasparente. . Crociati a parte,non ho mai visto giocatori che stanno fermi dei mesi per un polpaccio,mai.Ma seriamente pensate che queste cose non si facciano? Seriamente pensate che non si prendano provvedimenti ?
Non è che avete a che fare con la squadra dell oratorio di paese dove lavorano quelli che non hanno niente da fare alla sera.
Non dovrebbe succedere una cosa del genere lo sappiamo tutti ma succede perché così è lo sport.
Quello che contesto alla società è la non comunicazione. Ma cosa gli costa dire "Maignan è un caso clinico,stagione finita" ?
Basta dire: "signori ,Maignan è gravemente infortunato,tornerà la prossima stagione"
Non lo dicono semplicemente per non dover rimpiazzare il portiere con un altro buon portiere, tutto qua.
Questo a casa mia è prendere in giro i tifosi.
Mi dici: "credete che non sappiano cosa fare?"
No non lo sanno,perché appena un atleta si infortuna sta fermo per mezza stagione,quindi non sanno cosa fare evidentemente.