Mistero Maignan. Pioli conferma tempi incerti.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,297
Non saprei dirti, fatto sta che fino a quando non sarà guarito al 100% e non sentirà più dolore starà fuori. Il prossimo rientro sarà “il definitivo”.
Visto che ci dicono quasi nulla, avranno i loro motivi, proviamo a interpretare quel che ci passano : se la lesione non guarisce o non cicatrizza o ha cicatrizzato male.

Visto che non è diabetico e nemmeno scoagulato io opto per la seconda.
Non vorrei si fosse formato un accumulo di tessuto fibroso in un punto delicato che non permette al muscolo di contrarsi e rilasciarsi, magari in vicinanza di un tendine.
Considera che i tendini sono poco irrorati e quindi arriva poco sangue, poco ossigeno, poco farmaco.
Speriamo non serva un intervento per ripulìre il tutto.

Ma ripeto : le mia sono considerazioni sulla base del nulla visto che ci passano nulla.
Ma una cosa è certa : non possono servire tre mesi e mezzo per guarire da una lesione muscolare.
In tre mesi e mezzo si cicatrizza da un morso di cane.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,283
Reaction score
3,056
sta venendo risucchiato nel mistero come ai tempi ElShaarawy..

a proposito non è mica che ultimamente lo avevate visto in qualche discoteca in lieve stato confusionale..voi di milano? :asd:

scherzo chiaramente anche se è logico che tra un pò tutti potranno speculare come non ci fosse un domani..
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non saprei dirti, fatto sta che fino a quando non sarà guarito al 100% e non sentirà più dolore starà fuori. Il prossimo rientro sarà “il definitivo”.
era il definitivo anche quello di 2 rientri fa, poi lo scorso...
sarà il definitivo quando rientrerà in campo e uscirà da quel mattatoio della clinica di milanello.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,633
Reaction score
2,105
Ma quale stagione finita.
Pioli non sa se torna tra 2 settimane o 5. Mi pare che non sappiano nemmeno loro che pesci prendere.
Se andasse benissimo sarebbe pronto per febbraio, altrimenti dopo metà dello stesso mese. Si chiude la stagione a maggio, per cui resterebbero 3 mesi da giocare. Quando da qui alle prossime settimane si giocheranno tantissime partite.
Ricordo che doveva rientrare da un mese ormai, ma ancora nulla. Mi pare possibile quindi che la sua stagione possa essere finita a settembre, ultima partita giocata.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
possibile che queste cose succedono solo a noi? Sempre e solo a noi? Io seguo il calcio da una vita,e non ho mai visto all inter,juve,Roma,Lazio,Napoli casi del genere. Ho visto di giocatori che si rompevano,con tempi anche lunghi,ma con una corretta individuazione del problema e comunicazione trasparente. . Crociati a parte,non ho mai visto giocatori che stanno fermi dei mesi per un polpaccio,mai.

Quello che contesto alla società è la non comunicazione. Ma cosa gli costa dire "Maignan è un caso clinico,stagione finita" ?

Basta dire: "signori ,Maignan è gravemente infortunato,tornerà la prossima stagione"

Non lo dicono semplicemente per non dover rimpiazzare il portiere con un altro buon portiere, tutto qua.

Questo a casa mia è prendere in giro i tifosi.


Mi dici: "credete che non sappiano cosa fare?"

No non lo sanno,perché appena un atleta si infortuna sta fermo per mezza stagione,quindi non sanno cosa fare evidentemente.

Che "succeda solo a noi" non è vero, esempi vari Zaniolo, Vlahovic, Lukaku, Pogba, ecc., tutti giocatori intorno ai quali c'è o c'è stata totale incertezza su infortuni e tempi di recupero.
Che poi il tifoso "egoisticamente" vorrebbe notizie certe e chiarezza totale è un altro discorso.
Purtroppo questa situazione colpisce un giocatore troppo importante come Mike e ci fa rabbia, ma vanno accettate. La caccia alle streghe non serve a niente, anche perché noi stiamo belli comodi a scrivere su un sito e non abbiamo nessuna competenza specifica per giudicare, dall'altra parte credo e spero siano professionisti seri.
Se nello specifico ti senti "preso in giro" mi spiace, ma la realtà non è questa.
Non sapevo dirlo meglio 😁
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
Meglio non crearsi illusioni e inutili aspettative.. lo do per disperso per quest’anno poi se torna meglio.
 

capitano4

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
265
Reaction score
196
Se cicatrizza male la vedo nera, da una nuova operazione (con forti possibilità di ricicatrizzazione errata) a difficoltà a tornare in piena forma
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,875
Reaction score
1,741
Visto che ci dicono quasi nulla, avranno i loro motivi, proviamo a interpretare quel che ci passano : se la lesione non guarisce o non cicatrizza o ha cicatrizzato male.

Visto che non è diabetico e nemmeno scoagulato io opto per la seconda.
Non vorrei si fosse formato un accumulo di tessuto fibroso in un punto delicato che non permette al muscolo di contrarsi e rilasciarsi, magari in vicinanza di un tendine.
Considera che i tendini sono poco irrorati e quindi arriva poco sangue, poco ossigeno, poco farmaco.
Speriamo non serva un intervento per ripulìre il tutto.

Ma ripeto : le mia sono considerazioni sulla base del nulla visto che ci passano nulla.
Ma una cosa è certa : non possono servire tre mesi e mezzo per guarire da una lesione muscolare.
In tre mesi e mezzo si cicatrizza da un morso di cane.
A Maignan lo ha morso un pescecane, ci vuole tempo perché gli ricresca l'arto :asd:
 
Alto
head>