Mistero Maignan. Pioli conferma tempi incerti.

Reaction score
13,216
Ma seriamente pensate che queste cose non si facciano? Seriamente pensate che non si prendano provvedimenti ?

Non è che avete a che fare con la squadra dell oratorio di paese dove lavorano quelli che non hanno niente da fare alla sera.

Non dovrebbe succedere una cosa del genere lo sappiamo tutti ma succede perché così è lo sport.
possibile che queste cose succedono solo a noi? Sempre e solo a noi? Io seguo il calcio da una vita,e non ho mai visto all inter,juve,Roma,Lazio,Napoli casi del genere. Ho visto di giocatori che si rompevano,con tempi anche lunghi,ma con una corretta individuazione del problema e comunicazione trasparente. . Crociati a parte,non ho mai visto giocatori che stanno fermi dei mesi per un polpaccio,mai.

Quello che contesto alla società è la non comunicazione. Ma cosa gli costa dire "Maignan è un caso clinico,stagione finita" ?

Basta dire: "signori ,Maignan è gravemente infortunato,tornerà la prossima stagione"

Non lo dicono semplicemente per non dover rimpiazzare il portiere con un altro buon portiere, tutto qua.

Questo a casa mia è prendere in giro i tifosi.

Mi dici: "credete che non sappiano cosa fare?"

No non lo sanno,perché appena un atleta si infortuna sta fermo per mezza stagione,quindi non sanno cosa fare evidentemente.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
Ma seriamente pensate che queste cose non si facciano? Seriamente pensate che non si prendano provvedimenti ?

Non è che avete a che fare con la squadra dell oratorio di paese dove lavorano quelli che non hanno niente da fare alla sera.

Non dovrebbe succedere una cosa del genere lo sappiamo tutti ma succede perché così è lo sport.
proprio perchè sono sicuro che abbiano a disposizione le migliori equipes dentro o fuori Milanello, mi sembra strano non abbiano una diagnosi completa e tempi di recupero concreti. Sono passati quasi 90 giorni per una lesione

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,727
proprio perchè sono sicuro che abbiano a disposizione le migliori equipes dentro o fuori Milanello, mi sembra strano non abbiano una diagnosi completa e tempi di recupero concreti. Sono passati quasi 90 giorni per una lesione
No credimi non c’è, visto che non si vuole più rischiare nulla Mike giocherà solo quando starà bene al 100%. Potrebbe essere settimana prossima come tra 1 mese, ma la
Tempistica dilatata serve a far capire che non si vuole forzare nulla.

Reaction score
34,912
Pioli su Maignan Maignan? Non abbiamo tempistiche. Stiamo andando con le valutazioni che sta facendo lo staff. Non so dirti se sarà tra 2-3-4-5 settimane. Dobbiamo rispettare le tempistiche. Il muscolo non risponde come dovrebbe. Vasqueuz? Bella presenza, bella personalità. Può giocare in Coppa? Vedremo quali saranno le mie scelte

Tutte le dichiarazioni QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-7-gennaio-dichiarazioni.123730/#post-2863328
Per me è finita.
Non chiedetemi il perchè.
Sensazioni sulla base di quel che ho capito.

Di certo non mi posso basare su quel che ci hanno detto perchè sono tutte mezze verità , miste a bugia in salsa privacy.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
possibile che queste cose succedono solo a noi? Sempre e solo a noi? Io seguo il calcio da una vita,e non ho mai visto all inter,juve,Roma,Lazio,Napoli casi del genere. Ho visto di giocatori che si rompevano,con tempi anche lunghi,ma con una corretta individuazione del problema e comunicazione trasparente. . Crociati a parte,non ho mai visto giocatori che stanno fermi dei mesi per un polpaccio,mai.

Quello che contesto alla società è la non comunicazione. Ma cosa gli costa dire "Maignan è un caso clinico,stagione finita" ?

Basta dire: "signori ,Maignan è gravemente infortunato,tornerà la prossima stagione"

Non lo dicono semplicemente per non dover rimpiazzare il portiere con un altro buon portiere, tutto qua.

Questo a casa mia è prendere in giro i tifosi.

Mi dici: "credete che non sappiano cosa fare?"

No non lo sanno,perché appena un atleta si infortuna sta fermo per mezza stagione,quindi non sanno cosa fare evidentemente.
Che "succeda solo a noi" non è vero, esempi vari Zaniolo, Vlahovic, Lukaku, Pogba, ecc., tutti giocatori intorno ai quali c'è o c'è stata totale incertezza su infortuni e tempi di recupero.
Che poi il tifoso "egoisticamente" vorrebbe notizie certe e chiarezza totale è un altro discorso.
Purtroppo questa situazione colpisce un giocatore troppo importante come Mike e ci fa rabbia, ma vanno accettate. La caccia alle streghe non serve a niente, anche perché noi stiamo belli comodi a scrivere su un sito e non abbiamo nessuna competenza specifica per giudicare, dall'altra parte credo e spero siano professionisti seri.
Se nello specifico ti senti "preso in giro" mi spiace, ma la realtà non è questa.

Alto