Milinkovic Savic: emissario Real in arrivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
Appunto, lotito fa paragoni con pogba che non stanno nè in cielo nè in terra.
Pogba all'età di savic segnava gol pesanti per lo scudetto e arrivava in finale di champions.
Savic è il campione dei poveri.
Fortissimo per carità, non a caso lo vorrei nel milan , ma ne deve compiere di step il ragazzo....

io parlavo solo di visibilità. A mio parere è già più forte di Pogba o almeno ha più "peso" nella partita. Pogba incideva nella partita con giocate spettacolari o gol decisivi. Savic è dominante in assoluto su tutti gli aspetti.

E poi non dimentichiamo che Pogba era strapompato dalla stampa perchè il procuratore è Raiola. Di Savic ne parlano poco anche i giornali italiani, ma se Pogba faceva una stagione come la scorsa sarebbe stato delirio di prime pagine

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Secondo quanto riportato da Sky, un emissario del Real Madrid è in arrivo in Italia per presentare un'offerta alla Lazio per il centrocampista serbo Milinkovic Savic.

Tranquilli ragazzi, mi ha detto il panettiere di Maurizio Costanzo, che conosce uno in Mediaset, che conosce uno di Fininvest, che è cugggino a uno di Elliot, che frequenta lo stesso supermercato di Lotito, che è tutto fake

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,938
Tranquilli ragazzi, mi ha detto il panettiere di Maurizio Costanzo, che conosce uno in Mediaset, che conosce uno di Fininvest, che è cugggino a uno di Elliot, che frequenta lo stesso supermercato di Lotito, che è tutto fake

Ste battutine me le segno tutte. Vedremo come andrà a finire.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Per me gli emissari del Madrid vengono a Milano per prendere Icardi, non a Roma per Savic. Impressione mia.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,111
Per me gli emissari del Madrid vengono a Milano per prendere Icardi, non a Roma per Savic. Impressione mia.

Che sarebbe pure piu logico visto che hanno perso CR7.
Hanno bisogno di qualcuno che segna.
SMS spero proprio che non lo prendano perche sarebbe forse il segnale che Modric e andato a l'Inter...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto