Milinkovic Savic: emissario Real in arrivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Sergej nato in Lleida vicino a madrid è da sempre tifoso del Real.

Ma non è una questione di che squadra tifa, la questione è se il Real vuole prenderlo o no, punto. Il real nemmeno tiene conto della volontà dei giocatori perché pochi al mondo si possono permettere di dire di no ai blancos e sicuramente non i profili in rampa di lancio come SMS.

Secondo quanto riportato da Sky, un emissario del Real Madrid è in arrivo in Italia per presentare un'offerta alla Lazio per il centrocampista serbo Milinkovic Savic.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,504
Reaction score
26,330
ah ok. Savic non è conosciuto perchè non gioca la champions e perchè è in una squadra come la Lazio. Pogba dopo 2 stagioni alla Juve lo conoscevano tutti.
Proprio per questo sarebbe il momento di prenderlo. Perchè se fa un'altra stagione come quella passata qualche big inglese se ne accorgerà, ed economicamente non possiamo competere

Appunto, lotito fa paragoni con pogba che non stanno nè in cielo nè in terra.
Pogba all'età di savic segnava gol pesanti per lo scudetto e arrivava in finale di champions.
Savic è il campione dei poveri.
Fortissimo per carità, non a caso lo vorrei nel milan , ma ne deve compiere di step il ragazzo....
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Posto che per me non arriverà da noi, condivido le perplessità sulla tipologia di acquisto che fa il Real Madrid. Al di là di quello che penso io (lo ritengo un centrocampista di livello assoluto e mondiale), mi viene difficile pensarlo come un profilo da Real Madrid per questa sessione di mercato. È un giocatore che per loro sarebbe da scoprire a quei livelli, non lo vedo così vicino all'idea di giocatore a cui solitamente si avvicinano, anche dal punto di vista mediatico.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Ma non è una questione di che squadra tifa, la questione è se il Real vuole prenderlo o no, punto. Il real nemmeno tiene conto della volontà dei giocatori perché pochi al mondo si possono permettere di dire di no ai blancos e sicuramente non i profili in rampa di lancio come SMS.

Fa una tristezza incredibile pensare che una volta eravamo anche noi così
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,141
Reaction score
1,850
Appunto, lotito fa paragoni con pogba che non stanno nè in cielo nè in terra.
Pogba all'età di savic segnava gol pesanti per lo scudetto e arrivava in finale di champions.
Savic è il campione dei poveri.
Fortissimo per carità, non a caso lo vorrei nel milan , ma ne deve compiere di step il ragazzo....

si ma quello è un esaltato e si sa, ma crede veramente alle cose che dice. Cioè io ci metto la mano sul fuoco che se gli fai un'offerta di 100 milioni la rifiuta.

Se volessimo dare un vero valore a Savic direi che 70-80 milioni sono una cifra giusta nel mercato attuale, ma visto che stai parlando con un presidente particolare ed è l'unico modo di prenderlo, io ritengo che se quella cifra va investita è il miglior modo di farlo.

A 23 anni ha potenzialmentre 10 anni di carriera avanti, e guardandone il fisico almeno 7-8 ad altissimo livello , un po' come è stato Ronaldo per il Real Madrid.

Senza contare che secondo me con Savic in Champions ci siamo passeggiando, anzi siamo top 2 Serie A, e già questo porta parzialmente a ripagarsi gran parte dell'investimento.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Se lo segue da sempre è un conto, se si è messo a seguirli ora un altro. Ma poi il fatto che sia tifoso del Real da bambino a maggior ragione significa che impazzirebbe all'idea di giocarci o no?

Ovvio, ha detto piu di una volta che sogna giocare li ma questo non vuole dire che non sarebbe felice di andare al Manchester, Barcelona o Juventus..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,504
Reaction score
26,330
si ma quello è un esaltato e si sa, ma crede veramente alle cose che dice. Cioè io ci metto la mano sul fuoco che se gli fai un'offerta di 100 milioni la rifiuta.

Se volessimo dare un vero valore a Savic direi che 70-80 milioni sono una cifra giusta nel mercato attuale, ma visto che stai parlando con un presidente particolare ed è l'unico modo di prenderlo, io ritengo che se quella cifra va investita è il miglior modo di farlo.

A 23 anni ha potenzialmentre 10 anni di carriera avanti, e guardandone il fisico almeno 7-8 ad altissimo livello , un po' come è stato Ronaldo per il Real Madrid.

Perchè lotito, come adl , è nelle condizioni migliori per vendere bene : giocano sempre nel 'limbo' del calcio dove non hanno mai l'assillo di vincere e i calciatori possono mettersi in mostra grazie a una realtà mediocre.
Savic nella lazio farà sempre il fenomeno, ma hai la controprova che in una big esploda?
Sarebbe il caso che a fare il prezzo siano la dimensione del calciatore e le prestazioni del singolo nei trionfi della squadra.
La valutazione di lotito è folle.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,141
Reaction score
1,850
Perchè lotito, come adl , è nelle condizioni migliori per vendere bene : giocano sempre nel 'limbo' del calcio dove non hanno mai l'assillo di vincere e i calciatori possono mettersi in mostra grazie a una realtà mediocre.
Savic nella lazio farà sempre il fenomeno, ma hai la controprova che in una big esploda?
Sarebbe il caso che a fare il prezzo siano la dimensione del calciatore e le prestazioni del singolo nei trionfi della squadra.
La valutazione di lotito è folle.

Giusto e sono assolutamente d'accordo con te. Ma se le squadre di premier hanno soldi da buttare random e accettano quelle valutazioni folli, è chiaro che i presidenti le fanno. Noi non possiamo far altro che adeguarci purtroppo, altrimenti i campioni o i presunti tali andranno sempre li e rimarremo sempre dietro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,504
Reaction score
26,330
Giusto e sono assolutamente d'accordo con te. Ma se le squadre di premier hanno soldi da buttare random e accettano quelle valutazioni folli, è chiaro che i presidenti le fanno. Noi non possiamo far altro che adeguarci purtroppo, altrimenti i campioni o i presunti tali andranno sempre li e rimarremo sempre dietro.

Direi che la musica è un pò cambiata però questa estate, o sbaglio?
Comunque lotito ha già in mano il sostituto di savic e lo tiene bloccato, mi riferisco a ramires.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,141
Reaction score
1,850
Direi che la musica è un pò cambiata però questa estate, o sbaglio?
Comunque lotito ha già in mano il sostituto di savic e lo tiene bloccato, mi riferisco a ramires.

ti dico la verità, se avessimo veramente la possibilità di fare questa operazione (cosa che non credo), aspetterei qualche altro giorno, cercando di avvicinare la data di chiusura del mercato italiano e soprattutto che il Real faccia qualche mossa, facendo capire in un senso o nell'altro se è interessata al giocatore.

A quel punto Lotito inizierà a pensare di doverlo tenere perchè non ha ricevuto l'offerta che voleva. A quel punto ci proverei con una offerta da 40 milioni e riscatto a 60. 100 milioni tondi tondi da pagare magari in più anni.

Offerta da prendere o lasciare. Se dovesse impuntarsi convinto che il prossimo anno arriverà realmente qualcuno ad offrigli i soldi che chiede, rischiando magari una brutta annata, allora bene così e si guarda avanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>