Milinkovic Savic: emissario Real in arrivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Sky, un emissario del Real Madrid è in arrivo in Italia per presentare un'offerta alla Lazio per il centrocampista serbo Milinkovic Savic.

Non sarebbe la prima volta che il Madrid pesca in Italia: Kakà, Ronaldo, Kovacic... Cassano :)ghign:). Sarà la volta di SMS?
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ancora state dietro ai follow? non vi è bastato Modric la scorsa estate?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,500
Reaction score
26,330
Vabbe allora ha messo like a Romagnoli. E Modric sarebbe da noi. Con Suso all'Atletico

Anche io ci credo e sogno come te.
Se trattativa milan-lazio vi è stata per ora è stata sottotraccia, mi auguro che leo e maldini trovino il modo per arrivare a questo formidabile calciatore.
Non so come ma ci spero.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,141
Reaction score
1,848
Sergej nato in Lleida vicino a madrid è da sempre tifoso del Real.

Se lo segue da sempre è un conto, se si è messo a seguirli ora un altro. Ma poi il fatto che sia tifoso del Real da bambino a maggior ragione significa che impazzirebbe all'idea di giocarci o no?
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,676
Reaction score
758
Ricordate che alla vetrina mondiale Savic ha fallito, come lo giustificherebbero ai tifosi blancos? Sopratutto a quella cifra???
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Volevo solo dire che è più probabile sia il giocatore a volere il real e non il contrario.
Tutto questo fenomeno mondiale savic non esiste.

ah ok. Savic non è conosciuto perchè non gioca la champions e perchè è in una squadra come la Lazio. Pogba dopo 2 stagioni alla Juve lo conoscevano tutti.
Proprio per questo sarebbe il momento di prenderlo. Perchè se fa un'altra stagione come quella passata qualche big inglese se ne accorgerà, ed economicamente non possiamo competere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>