Milano: stranieri aggrediscono passanti con taglierino.

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,723
Reaction score
4,748
Ormai la Meloni é 6 mesi che é al governo. L'hanno votata per questo. Aveva promesso piú polizia. Fino a quando sará colpa di quelli che c'erano prima?
La borgatara legge il copione, e lì non c’è scritto di occuparsi del degrado urbano.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
5,557
Reaction score
4,345
Finché non trovano quelli che li fanno restare secchi... arriverà quel momento.
Eeh ma magari anche arriverà, il problema è che gli appecorati al mostro lesbo sionista non aspettano altro per poi urlare al fascismo, organizzare fiaccolate e manifestazioni piene di bandiere rosse, o magari, se qualcuno anche legittimamente autorizzato al porto di armi dovesse usarne per difendersi contro questi schifosi, risollevare un tema tanto caro ai sinistroidi come la stretta sulle armi o addirittura la proibizione alla detenzione e vendita ai privati.
Però nessuno di questi alieni proferisce parola su queste aggressioni, finché sono perpetrate da chi fa comodo a loro.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
5,978
Reaction score
2,057
Dipende tutto da quanti sono e quanti sono armati. Ormai funziona come con gli animali selvaggi. Questi sono anche peggio.

Dalle mie parti, nelle zone di campagna,sono arrivate grandi quantità di lupi. Sono animali inoffensivi e non pericolosi, presi singolarmente. Se ne incontri uno che magari minaccia il tuo cane, puoi intervenire tranquillamente per allontanarlo.
Ma se incontrate un branco di lupi con più di cinque individui, il consiglio è di scappare subito senza voltare la schiena al branco, e senza atto di foga, facendo finta di nulla. Ma è facile che mentre scappi, due si sono già schierati alle tue spalle per circondarti.
Beh, anche singolarmente preso un lupo rimane un animale estremamente selvaggio ed aggressivo...
... Quel video di un cane legato vicino alla sua cuccia che nella notte, sotto la neve, viene azzannato ripetutamente da un lupo non lo dimenticherò mai.
È che la vita comoda che facciamo ci ha anestetizzato e fatto dimenticare che pesce grande mangia pesce piccolo...
... Che noi umani siamo comunue animali.
In FB trovi video di aggressioni fra animali molto cruente ed a cui non penseresti mai (anche per il genere di specie che si combattono fra loro).
La specie umana occidentale, dopo secoli di efferatezze ai danni del resto del mondo, si è rammollita e soccomberà.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
5,978
Reaction score
2,057
Non so il perché dato che non sono di Roma, ma ogni tanto mi ritrovo a guardare i suoi video :asd:

Concordo in parte, il problema principale è che quelle persone neanche dovrebbero stare li per strada come se fossero ancora nella savana africana. Questi immigrati o li accogli cercando di integrarli (e facendo in modo che non diventino un problema per i cittadini) oppure li rispedisci indietro.
Troppo facile fare i cùlattoni con il cùlo degli altri facendo i buonisti ad ogni costo alla saviano-rakete (o come fa tutto il pd): "accogliamo accogliamo", poi appena sbarcati li ritrovi a dormire sotto i porti o direttamente accampati in ogni dove a creare problemi e pericoli per i residenti.
Dai video di "gigalone" sono anche accampati con tende e tutto in luoghi dove soprattutto i turisti si aspettano di vedere tutt'altro: ma tu, sindaco (e tutte le istituzioni) come fai a tollerare una cosa del genere?
Ci credo poi che i turisti scappano via a gambe levate.
In effetti mi fa girare le madonne sta cosa per cui il liberismo e liberalismo da certi punti di vista sarebbero cose di destra, ma con l'immigrazione la politica di integrazione si basa proprio su questi principi.
Lasciali entrare tutti. Lascia fare, lasciali muovere a piacimento, lasciagli scegliere dove stare.
Lasciali depauperare i risparmi di una vita degli italiani che si vedono arrivare in condominio o nel vicinato questa gente con altri usi e che rendono la convivenza difficile. Che magari non è neanche di colore ma viene da paesi dell'est Europa in cui si viveva sotto dittatura e che qui pensano di poter fare quel razzo che vogliono...
Poi molti si integrano e non danno problemi.
Molti sono assolutamente necessari per la sopravvivenza dell'economia.
Ma i devianti creeranno problemi sempre più grossi ad uno Stato che anche nei decenni precedenti non è mai riuscito ad affermare la propria autorità su 3-4 regioni.
Uno Stato che con la politica del soggiorno obbligato ha impiantato metastasi nelle altre regioni.
L'immigrazione è un problema gigantesco.
Non è pensabile mettere tutti gli italiani a difendere le coste patrie imbracciando un '91 (perché almeno la metà si metterebbero d'accordo con gli scafisti per fargli sbarcare il loro carico di clandestini).
Quindi l'unica via per governare il fenomeno è militarizzazione della società e assimilazione forzata.
Siamo un immenso museo a cielo aperto, ma se qualche alluvione non nasconde i nostri tesori sotto il fango, è solo questione di tempo prima che qualche furia iconoclasta distrugga tutto ciò di cui oggi andiamo fieri ed in parte campiamo.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
17,041
Reaction score
2,286
Ormai la Meloni é 6 mesi che é al governo. L'hanno votata per questo. Aveva promesso piú polizia. Fino a quando sará colpa di quelli che c'erano prima?

La Meloni può fare molto meno di un sindaco locale.

Quando c'era la Moratti in stazione centrale ed in molti punti sensibili stazionavano le camionette della polizia e carabinieri con ronde continue, poi però molta della gentaglia tafazzata milanese ha deciso di scimmiottare i benpensanti che vivono nei boschi verticali promuovendo il buonismo unilaterale di Pisapia e Sala ed ecco le scontatissime conseguenze.

A pochi passi da dove sono avvenute le aggressioni c'è una zona che diventerà prossimamente pedonale, circondata da piste ciclabili, negozi fashion, sarà un campo giochi ideale per qualsiasi fuori di testa vista la politica dell'amico Salah, uno che vuole multare la gente che fuma alle fermate dell'autobus, ma lascia scorrazzare bici e monopattini ovunque, lascia bere e in ogni luogo ed orario senza senso del pudore.

Se non abitassi vicino a viale Brianza prenderei i pop-corn
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
35,153
Reaction score
12,632
Ormai la Meloni é 6 mesi che é al governo. L'hanno votata per questo. Aveva promesso piú polizia. Fino a quando sará colpa di quelli che c'erano prima?
Per lo meno, mi piacerebbe capire perchè non vengono aumentate le forze dell' ordine.

Pochi candidati?
Burocrazia?
Mancanza di fondi?
Carenza di personale che coordina?
Incompetenza?

Io so bene che ogni questione, a questi livelli, pur sembrando a volte elementare può presentare difficoltà gigantesche, il mondo è complesso.
Ma almeno ci spiegassero perchè.

Ovviamente, la teoria che il degrado sia l' obbiettivo, manco la considero.
Solito complottismo privo di fondamento e totalmente senza senso.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
4,230
Reaction score
3,149
a me uno di questi l'altra sera ha rubato il cellulare alla stazione Alamanni della tramvia qui a Firenze...
è brutto da dire, ma la verità è che per arginare certi fenomeni servirebbero metodi anticostituzionali.
Voglio dire, Scampia tutti sanno dov'è e cosa ci si fa, eppure lo si tollera.
Idem le Cascine a Firenze, tutti sanno , tutti li vedono, la polizia arriva, parcheggia l'auto e sta lì a far nulla. Ogni tanto ne prendono qualcuno per far vedere ma la situazione sempre quella è
 
Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,439
Reaction score
22,783
Il brutto è che dalla storia non capiamo niente, o non vogliamo capire.

Ovviamente se cito "la decadenza e il crollo dell'Impero Romano", in parecchi allargheranno le braccia come a citare una banalità, ma dovremmo sapere tutti perché accadde.

Perché la causa non furono le invasioni barbariche, fu il progressivo rammollimento della società e la liberalizzazione.

"[...] c'è stato, inoltre, un secolare dibattito riguardo alle conseguenze della diffusione del Cristianesimo sulla tenuta dell'Impero: alcuni l'hanno ritenuto colpevole di aver ulteriormente indebolito, con il suo pacifismo ed il rifiuto del culto imperiale, la combattività dei soldati romani ..."
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
18,218
Reaction score
10,244
Faccia qualcosa questo governo, sono 10 anni che parlano di sicurezza e zero sbarchi. Nel frattempo vedo che sono arrivate 14453 risorse nel 2023 , +162% rispetto all'anno scorso.
 
Alto