Milan: vittoria sul velluto col Lecce. La classifica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,419
Reaction score
26,300
Sarebbe da mettere una patch commemorativa sulla maglia, per questa eccezionale vittoria.
 

@ndre@

Junior Member
Registrato
5 Dicembre 2020
Messaggi
471
Reaction score
240
Il Milan lascia troppe praterie e il centrocampo con Modric fa poco pressing e filtro, bisognerà inventarsi qualcosa contro Inter e Roma altrimenti la vedo molto male.. si dovrà tamponare fino a gennaio sperando in due acquisti in difesa e centrocampo.
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,766
Reaction score
19,871
Saremo brutti, sporchi, scarsi, ma io onestamente per 11 punti dopo 5 partite firmavo e controfirmavo ad agosto, visto il cambio totale di filosofia di gioco e il nuovo allenatore.

Il MaraComo, incredibilmente, è dietro e ha perso col Frosinone.
Mah
Il Como super pubblicizzato dai nostri soliti pennivendoli...ecco perchè sto godendo come una bestia in calore.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
37,875
Reaction score
14,997
Il problema ragazzi non è la classifica.
Parlando puramente di punti e visto il calendario, ci sta.

Il problema è che se Pulisic non fa il Pulisic per i prossimi 250 giorni ( e quando mai ce la fa senza entrare nel loop di acciacchi vari) abbiamo poco da offrire davanti.

Fortuna sto Moreira si sta rivelando un bel cinghiale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto