Ruben loftus-cheek

Reaction score
11,994
Dirò una cosa un pò forte, questo ragazzo quando lo vedevo giocare a 17-18 anni nei tornei giovanili era veramente una cosa per me fuori dal comune, forte forte...faccio il paragone forte, era Bellingham....la differenza tra Ruben e Jude sta proprio nella testa...Loftus non c'ha avuto la testa per diventare un campione che Jude invece ha avuto.
Fame, guarda come esulta quando segniamo e capisci

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,757
Bah per me il suo errore è anche nel ruolo. Da trequartista con l'uomo addosso è troppo lento e prevedibile, perde una marea di palloni e dovendo partire da fermo sfrutta ben poco il passo che ha, che è davvero importante se sfruttato bene.

Io continuo a vederlo come giocatore di fascia, come ha giocato con Tuchel a Chelsea. Per me li sfrutterebbe tutte le sue qualità che comunque sono merce rara. E' un mio pallino vederlo giocare li, magari come quinto a destra. Se non ci gioca un motivo ci sarà pero.

Resta il grande dubbio riguardo quell'atteggiamento molle e discontinuo che ha sempre, per quello mi sa che non esiste ruolo adatto.

Route66

Junior Member
Reaction score
2,027
La trasformazione di Loftus-cheap è ormai avvenuta in modo irrevesibile e definitiva...:asd:

Alto