Ruben loftus-cheek

Reaction score
11,995
Dirò una cosa un pò forte, questo ragazzo quando lo vedevo giocare a 17-18 anni nei tornei giovanili era veramente una cosa per me fuori dal comune, forte forte...faccio il paragone forte, era Bellingham....la differenza tra Ruben e Jude sta proprio nella testa...Loftus non c'ha avuto la testa per diventare un campione che Jude invece ha avuto.
Fame, guarda come esulta quando segniamo e capisci

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,760
Bah per me il suo errore è anche nel ruolo. Da trequartista con l'uomo addosso è troppo lento e prevedibile, perde una marea di palloni e dovendo partire da fermo sfrutta ben poco il passo che ha, che è davvero importante se sfruttato bene.

Io continuo a vederlo come giocatore di fascia, come ha giocato con Tuchel a Chelsea. Per me li sfrutterebbe tutte le sue qualità che comunque sono merce rara. E' un mio pallino vederlo giocare li, magari come quinto a destra. Se non ci gioca un motivo ci sarà pero.

Resta il grande dubbio riguardo quell'atteggiamento molle e discontinuo che ha sempre, per quello mi sa che non esiste ruolo adatto.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,760
Unica motivazione valida è che a gennaio si toglierà dalle balle dopo aver giocato spezzoni qua e là.
Comunque è inspiegabile che uno di 1.90 possa avere meno fisicità di un prime Giovinco, è praticamente una sissy.

Reaction score
2,235
Mi chiedo perche sia entrato ieri sera. sul 3-0 potevano far esordire comotto no? o mettere cisse dietro la punta. questo fa danni e basta

ventu84090

Junior Member
Reaction score
583
Per me solo il fatto che non parli una parola di italiano dopo 3 anni abbondanti lo qualifica sia come persona che come giocatore...Moreira dopo 1 mese parla già meglio di lui...io spero che venga spedito il prima possibile sulla luna perchè non lo posso più vedere Mollus Chicken...

Reaction score
3,400
Che si ammazzi di seghe tutto il giorno? non si spiega come possa essere così gracile. Dategli il bromuro come al militare :asd:

Alto