Milan: vittoria sul velluto col Lecce. La classifica.

Reaction score
13,369
Il problema al momento è che abbiamo vinto contro Torino, Venezia e Lecce.

Quando di fronte abbiamo avuto squadre anche poco più che organizzate le cose sono andate malissimo
E pareggiato con rube e lazio in trasferta.
Io onestamente scandali non ne vedo.
Da anni sono entrato nell'ordine delle idee che io non tifo piu il milan di berlusconi e questi non sono più gli anni 2000.
`
`

Djerry

Well-known member
Reaction score
1,124
Gli scettici non hanno torto a parlare di "brodino" e di partita di oggi che non fa del tutto testo, però non si può nemmeno non concedere agli ottimisti il dato di fatto degli 11 punti in pieno cantiere, per altro con quei due pareggi un po' atipici.

E non voglio addentrarmi nei confronti spinosissimi con Allegri, ma l'anno scorso di partite in cui potevi rilassarti negli ultimi 20 minuti ricordo solo quella ad Udine ad inizio anno e quella col Verona ultimo.
Non è un brutto segnale dai.

Il problema è che io personalmente non ho la minima idea della situazione di quel cantiere e soprattutto di cosa aspettarmi dopo la pausa.
Ma se la rotazione si ferma a quei 15-16 giocatori credibili che abbiamo, le cose sicuramente possono andare meglio che l'orrore col Benfica.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,935
Gli scettici non hanno torto a parlare di "brodino" e di partita di oggi che non fa del tutto testo, però non si può nemmeno non concedere agli ottimisti il dato di fatto degli 11 punti in pieno cantiere, per altro con quei due pareggi un po' atipici.

E non voglio addentrarmi nei confronti spinosissimi con Allegri, ma l'anno scorso di partite in cui potevi rilassarti negli ultimi 20 minuti ricordo solo quella ad Udine ad in inizio anno e quella col Verona ultimo.
Non è un brutto segnale dai.

Il problema è che io personalmente non ho la minima idea della situazione di quel cantiere e soprattutto di cosa aspettarmi dopo la pausa.
Ma se la rotazione si ferma a quei 15-16 giocatori credibili che abbiamo, le cose sicuramente possono andare meglio che l'orrore col Benfica.
Io con Allegri ricordo pure Bologna-Milan 0-3 oltre a quelle due e poi basta.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,615
Qualche compromesso tattico al suo credo ma è stato costretto per schierare contemporaneamente modric rabiot e pulisic
Manovra non ancora fluida ma con sele in campo difficile avere fluidità semmai imprevedibilità
Siamo ancora lontani da un assetto stabile a mio avviso però ci sta provando andando incontro alle caratteristiche dei giocatori.....bravo

kaiserfranz6

Active member
Reaction score
80
Teniamoci una bella classifica, considerando anche le trasferte di Roma e Torino, però sull'identità di gioco mi aspettavo molto di più. Occhio che dopo la sosta ci sarà un ciclo terribile di partite ravvicinate, se Amorim non dovesse trovare la quadra basta poco per mandare a rotoli la stagione

Reaction score
2,279
Non abbiamo mai perso ed è un bene, ma Roma e Inter sono di un altro pianeta.

noi continuiamo a giocare con de winter estocoso musah e loftus.

devono dare una identità a moreira, e lasciarcelo fisso perché talento e fame ci sono e sostenere Ramos che è totalmente solo in attacco, fa anche troppo

pulisic in crescita è fondamentale per noi.

io per il dopo Modric vedo bene fagioli

Alto