Onestamente? Per me Morata è fortissimo e, come ad inizio mercato, lo preferisco ad Aubameyang (per età) e a Belotti (per doti tecniche). Vediamo cosa succede, ma, secondo me, alla fine arriva il gallo.
Mi ripeto: con l'arrivo di André Silva, Alvaro è uscito dalle mie preferenze. Serve un animale d'area (uno vero però, non Vacca).
Questo è arrivato a 25 anni senza mai fare il titolare da nessuna parte in cui ha giocato. Non può valere 70-90 di cartellino e 10 di ingaggio. In Italia ha la media di un gol ogni 4,2 partite in una squadra che giocava senza avversari. Non scherziamo.
Ma Aubameyang che segna 40 gol a stagione quanto vale allora?
fosse vero, operazione di mercato sbagliatissima...
Secondo me arrivano entrambi, Belotti per me è già fatto, troppi segnali portano in questa direzione.
E' probabile che Morata sia il grande giocatore che ha chiamato Fassone per proporsi.
Io Morata lo vedo come un affare alla Bonucci cioè un'operazione non prevista, una occasione che si è presentata e che è difficile rifiutare.
Per avere conferma di quello che dico dovremo far attenzione alla formula di pagamento: secondo me Morata arriverà con una formula di prestito, magari biennale, + un riscatto.
Ma a questo punto ho pochi dubbi che si passerà alle due punte con Morata e Belotti.