Milan vicinissimo a Morata. 70 mln al Real.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Sotiris

Guest
Morata e la versione forte di Kalinic cioè la punta perfetta se Montella vuole il 4-3-3.
Mentre Belotti o Aubameyang sono perfetti se si gioca a due davanti in coppia con A. Silva.
Quindi dipende da che idea di calcio si vuole realizzare.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Sono d'accordo che Morata sia il più completo dei tre a livello tecnico. Però...ragazzi...Belotti diventerebbe in un nanosecondo un idolo di tutta la gente rossonera; l'uomo su cui scommettere e riversare il carico delle nostre aspettative per questa stagione; colui che può arrivare, imporsi, crescere e maturare insieme a tutti gli altri.

Detto questo, non schiferei mai Morata, anzi, trovo che in questa rosa possa fare benissimo, anche se credo che ci servano delle ali d'attacco più prolifiche degli esterni presenti al momento in rosa per giocare con lui (sempre se si vuole giocare con il 4-3-3).

Discorso che condivido alla fin fine, ritengo più forte Morata ma è giusto che arrivi il gallo

Si e tu? Lo hai visto James in finale?

Cosa c'entra?

mrsmit

New member
Reaction score
0
Morata è sempre stata la mia prima scelta, è sicuramente il più completo dei 3 e la valutazione difficilmente calerà nel tempo. Unisce la prestanza fisica di belotti con l'altezza del gabonese, ha il fiuto del gol e ha colpi che gli altri non hanno come dribbling e tiro da fuori. Se giocando da titolare riuscisse a migliorare la sua media realizzativa sarà un ottimo acquisto.

Belotti per carità è un ottimo bomber d'area piccola e facendo da catalizzatore della manovra d'attacco del toro ha fatto tutti quei gol, ma noi giocheremo allo stesso modo? non credo, e ne abbiamo avuto la prova quest'anno con bacca. Se lo dovessimo acquistare a 30/40+niang e paletta mi andrebbe anche bene ma al doppio dei soldi no, li metto su morata o sul gabonese.

Il gabonese è sicuramente una certezza internazionale anche se dovremmo vedere l'adattamento alla serie a, è un giocatore fatto e finito e sai quello che può darti sin da subito, il costo tra ingaggio e cartellino sarebbe sicuramente una mazzata anche per l'età del giocatore ed eventualmente di una sua rivendita futura.

Eziomare

Member
Reaction score
7
Morata e la versione forte di Kalinic cioè la punta perfetta se Montella vuole il 4-3-3.
Mentre Belotti o Aubameyang sono perfetti se si gioca a due davanti in coppia con A. Silva.
Quindi dipende da che idea di calcio si vuole realizzare.
Ma perche'?
Morata puo' giocare a due con qualsiasi altro partner, prima o seconda punta. E' un attaccante mobile e tecnico, con le sue caratteristiche puo' adattarsi a qualsiasi soluzione.
Lo vedrei benissimo con Silva, altroche'.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Inizio mercato mi andava bene adesso direi di no.
Comunque non è possibile che il Manchester abbia rinunciato per le richieste e lo regalino a noi.
Notizia dunque falsa, a meno che Morata non abbia rifiutato lui il trasferimento.

krull

New member
Reaction score
28
Discorso che condivido alla fin fine, ritengo più forte Morata ma è giusto che arrivi il gallo

Cosa c'entra?

Come cosa c'entra? Lo hai chiesto tu se ho visto la champions...e per grazia cosa avrebbe fatto James per valere più di un Morata?
A me piacciono tutti onestamente, più ne arrivano meglio è almeno secondo me.
Mi ripeto, se dovesse arrivare anche il gallo cambieresti idea? Giusto per sapere...io impazzirei onestamente

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,789
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 17 luglio 2017, conferma quanto anticipato nella versione online e rilancia: il Milan è ad un passo da Alvaro Morata, che ha superato Belotti ed Aubameyang. 70 milioni di euro al Real Madrid e 10 milioni di euro netti all'anno al giocatore.

Mah, a me Morata non piace. Evidentemente, se fosse davvero così, è stato Montella a richiedere Morata tra gli attaccanti che Mirabelli sta trattando...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto