Morata è sempre stata la mia prima scelta, è sicuramente il più completo dei 3 e la valutazione difficilmente calerà nel tempo. Unisce la prestanza fisica di belotti con l'altezza del gabonese, ha il fiuto del gol e ha colpi che gli altri non hanno come dribbling e tiro da fuori. Se giocando da titolare riuscisse a migliorare la sua media realizzativa sarà un ottimo acquisto.
Belotti per carità è un ottimo bomber d'area piccola e facendo da catalizzatore della manovra d'attacco del toro ha fatto tutti quei gol, ma noi giocheremo allo stesso modo? non credo, e ne abbiamo avuto la prova quest'anno con bacca. Se lo dovessimo acquistare a 30/40+niang e paletta mi andrebbe anche bene ma al doppio dei soldi no, li metto su morata o sul gabonese.
Il gabonese è sicuramente una certezza internazionale anche se dovremmo vedere l'adattamento alla serie a, è un giocatore fatto e finito e sai quello che può darti sin da subito, il costo tra ingaggio e cartellino sarebbe sicuramente una mazzata anche per l'età del giocatore ed eventualmente di una sua rivendita futura.