Milan vicinissimo a Morata. 70 mln al Real.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Member
Reaction score
297
A me Morata piace molto, ma è compatibile con Andrè Silvia? Questo è l'unico mio dubbio!!

Reaction score
2,815
Non puoi accusarlo di non essere mai stato titolare: alla Juventus hanno sempre giocato a due punte e si è ritrovato davanti prima Tevez, per ovvie ragioni, e poi Dybala, per via dei soldi spesi, visto che l'altro posto era occupato dalla punta pesante (Llorente e Mandzukic); al Real c'è da domandarsi perché non sia titolare? Dai, Benzema è un senatore e un favorito dello stesso Cristiano Ronaldo e non lo schioderebbe nessuno dalla titolarità.

da titolare era una partita si e una no..
in 2 anni di A

angelo_o_diavolo

New member
Reaction score
1
Morata proprio no poi a certe cifre figuriamoci (10 milioni all'anno???)
Continuo a pensare e nessuno me lo toglierà dalla testa che la punta di questo nuovo grande Milan DEVE essere Belotti. Italiano, milanista, giovane e con ampi margini di miglioramento.

Federer90

Member
Reaction score
1
Fatta la doverosa premessa che sarei felicissimo se arrivasse, aggiungo però che, nel sontuoso mercato a cui ci stanno abituando, Morata non sarebbe tra le mie primissime scelte. Ritengo sia troppo simile ad Andrè Silva e ritengo non abbia l'istinto killer dell'attaccante che "vede" solo la porta. Secondo me, invece, noi adesso abbiamo bisogno di uno che pensi quasi esclusivamente a segnare. Oltre a questo, qualora il modulo prescelto fosse il 4-3-3 con Morata, avremmo 2-3 "nodi" da risolvere. La posizione di calhanoglu, che verrebbe pesantemente sacrificato sia se fosse messo sull'esterno in attacco che come mezzala; Andrè Silva, che da esterno sarebbe fortemente limitato e rischierebbe di fare panchina. Musacchio (il problema minore) che finirebbe certamente in panchina. Detto questo, l'arrivo di Morata sarebbe comunque ulteriore certificazione della nostra ritrovata grandeur.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Come cosa c'entra? Lo hai chiesto tu se ho visto la champions...e per grazia cosa avrebbe fatto James per valere più di un Morata?
A me piacciono tutti onestamente, più ne arrivano meglio è almeno secondo me.
Mi ripeto, se dovesse arrivare anche il gallo cambieresti idea? Giusto per sapere...io impazzirei onestamente
James ha giocato un "discreto" mondiale, ma poi non si sta parlando di lui, non fa nemmeno lo stesso ruolo

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
A me Morata piace molto, ma è compatibile con Andrè Silvia? Questo è l'unico mio dubbio!!

È il più compatibile di tutti! Entrambi possono giocare prima o seconda punta indifferentemente. Ideale per il calcio di Montella che in avanti non vuole punti di riferimento ma scambi di posizione continui.

sballotello

New member
Reaction score
19
visto che ci siamo ne offrirei 100 al real e vorrei anche Modric nel pacchetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto