Milan verso l'esclusione dalle coppe europee.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,518
Secondo quanto riportato da Sky, da Di Marzio, si fa sempre più probabile l'esclusione dalle competizioni europee per il Milan, dopo l'incontro con la Uefa avvenuto poco fa. Filtra pessimismo. La sentenza entro il week end. Il Milan prepara il ricorso al TAS. Coi tempi che si allungherebbero con nuova sentenza al 2-3 di luglio.

Aggiungiamo quanto già riportato nel primo post: Di Stefano:"Sono convinto che senza Europa i top (Bonucci, Suso Donnarumma) potrebbero chiedere la cessione".

-------

Come riportato da Sky Sport, l'udienza del Milan alla Uefa è terminata. La sentenza è attesa nel weekend.

Sempre Sky: sulla sentenza Uefa filtra pessimismo. Non è da escludere lo scenario che vede un'esclusione dalle coppe più una multa salata, superiore ai 30 milioni. In tal caso ci sarebbe un fuggi fuggi generale, con Bonucci pronto ad andarsene.

Fassone: "Mi auguro vengano valutati fatti e non congetture. Possibili sviluppi? Non dico nulla, sono cose che riguardano la proprietà. Noi abbiamo portato fatti certi. C'è stato un bel contradditorio, quanto meno siamo ascoltati per due ore dalla camera giudicante. Sentenza? A breve, non ci hanno dato riferimenti specifici. Pensiamo di essere stati trattati diversamente da altri club e faremo ricorso se la sentenza non ci soddisferà. Sensazioni? Non dico più nulla, l'ho imparato a mie spese, noi vogliamo solamente una decisione coerente. Il mercato? La sentenza modificherà il budget a disposizione ma Mirabelli sta lavorando dietro le quinte. "

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,518
Secondo quanto riportato da Sky, da Di Marzio, si fa sempre più probabile l'esclusione dalle competizioni europee per il Milan, dopo l'incontro con la Uefa avvenuto poco fa. Filtra pessimismo. La sentenza entro il week end. Il Milan prepara il ricorso al TAS. Coi tempi che si allungherebbero.

-------

Come riportato da Sky Sport, l'udienza del Milan alla Uefa è terminata. La sentenza è attesa nel weekend.

Sempre Sky: sulla sentenza Uefa filtra pessimismo. Non è da escludere lo scenario che vede un'esclusione dalle coppe più una multa salata, superiore ai 30 milioni. In tal caso ci sarebbe un fuggi fuggi generale, con Bonucci pronto ad andarsene.

Fassone: "Mi auguro vengano valutati fatti e non congetture. Possibili sviluppi? Non dico nulla, sono cose che riguardano la proprietà. Noi abbiamo portato fatti certi. C'è stato un bel contradditorio, quanto meno siamo ascoltati per due ore dalla camera giudicante. Sentenza? A breve, non ci hanno dato riferimenti specifici. Pensiamo di essere stati trattati diversamente da altri club e faremo ricorso se la sentenza non ci soddisferà. Sensazioni? Non dico più nulla, l'ho imparato a mie spese, noi vogliamo solamente una decisione coerente. Il mercato? La sentenza modificherà il budget a disposizione ma Mirabelli sta lavorando dietro le quinte. "

Una mazzata terrificante. Ma si sapeva.

Se l'organo che decide ti dice di fare A, ma tu rispondi facendo Z...

Questo, a prescindere dal fatto che l'esclusione possa essere giusta o sbagliata.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,077
Si vabbè sono entrati nelle camere segrete del collegio giudicante? :asd: probabilmente ci escluderanno, ma queste sono solo illazioni :asd:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,518
Aggiungiamo quanto già riportato nel primo post: Di Stefano:"Sono convinto che senza Europa i top (Bonucci, Suso Donnarumma) potrebbero chiedere la cessione".

Jino

Senior Member
Reaction score
7,195
Si vabbè sono entrati nelle camere segrete del collegio giudicante? :asd: probabilmente ci escluderanno, ma queste sono solo illazioni :asd:

Guarda, conosco un procuratore che bazzica negli ambienti, oltre un mese fa mi ha detto che il Milan sarebbe stato escluso, pensa che questa decisione va contro gli interessi economici e di immagine della stessa UEFA che perde una big in una coppetta ridicola del giovedi, quindi pensa quant'è grave ed ombrosa la situazione del Milan.

Fassone lo sa da mesi che saremo esclusi, ma non ha mai avuto il coraggio di dirlo, ha sempre parlato di ottimismo per prender tempo, ma a giorni la sentenza arriverà e allora dovrà dire la verità a tutti noi, finalmente.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Scusate l'ignoranza...
Ma esattamente perché veniamo esclusi dall'Europa?
Perché non si sa chi è Li o da dove prende i soldi?
In questo caso in che modo avremmo potuto evitare questa esclusione? Dovrebbe essere solo coppa di Li. Oppure aver fatto un mercato sproporzionato l'estate scorsa ha inficiato molto? Le perdite sul bilancio ce le avevamo anche quando non si spendeva mi sembra.
Inoltre il debito con Elliot dovrebbe estinguersi tra qualche mese, non per forza oggi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto