Milan: Ibra verso l'addio. Cardinale sparito. Elliott e Cocirio...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,102
Ma la "maggioranza" di ReddeBirde nel CDA 'ndove è andata a finire ?

Forse sono a San Donato a tirare su lo stadio. E Berta, che era il prescelto di Caddanale, dove è adesso ?

E tutte le critiche a Furlano, che fine hanno fatto ? Già si vedono peana incredibili per la decisione di aver fatto fuori il parafulmine Ibrahimovic, "vedrai che con pieni poteri avrà più spazio e si muoverà meglio, aspettiamo giugno".

Io comincio a pensare di essere circondato da troll, altro che. Non è possibile cascarci in continuazione in questo modo.

Poi, grande risalto a 'sto Coccirio, un altro che orbita qui fin dai tempi del cinese fake. Un altro incravattato di Harvarde che non sa nemmeno cambiare una gomma alla macchina.

E gli strozzini continuano a chiedersi quanto sono idioti i typhosotti milanisti. Mediteranno di prendere anche un altra squadra se gli itagliani sono tutti così, altro che.

Tutto ampiamente previsto su queste pagine.

A volte mi chiedo... siamo noi in questo forum così svegli, o quelli fuori così scemi?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,789
Tutto ampiamente previsto su queste pagine.

A volte mi chiedo... siamo noi in questo forum così svegli, o quelli fuori così scemi?

La carognata di Elliott e del cinese fake ci poteva anche stare. Una volta risistemati i conti con l'amara medicina di Cazzidis, la cosa poteva essere digerita anche se con molta fatica.

Io speravo, credevo, carta canta, che a bilancio pareggiato gli strozzini avrebbero venduto in maniera trasparente e definitiva. Perché di fondi avvoltoi con la stella a sei punte non puoi fidarti, e questa non è una semplice opinione.

Stiamo parlando del 2019.

Adesso basta.

Alto