Milan: arriva Aramco al 50%, con Maldini plenipotenziario?

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
7,796
Reaction score
5,341
buono dai, due proprietari erano troppo pochi, con Aramco arriveremmo a 3. Ci può stare.
Avremo un Furlani, un Ibrahimovic e un uomo di Aramco che litigheranno pure sulla scelta dei giardinieri di Milanello.
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,781
Reaction score
1,115
Non credo alle voci degli ultimi giorni, ma allo stesso tempo ho l impressione che qualcosa succeda, ma lo penso per logica.A giugno si saprà di San Siro, unico motivo per qui Scaroni, e dentro al Milan, senza forzatura politica enorme San Siro nuovo non si fa,a questo punto Elliot non ha più motivo di restare,almeno da questo punto di vista, unico motivo per rimanere beccarsi gli interessi di Cardinale. Jerri una volta che San Siro non si fa dovrebbe virare su San Donato, ma non ha la capacità economica, dovrà rivolgersi ad altri e cedere una quota di Società per Saldare Elliott,chi compra quella parte di certo non mette soldi per comandare nulla, lo può fare solo fino a iter stadio concluso, dopo prende tutto..
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
26,623
Reaction score
15,849
Comunque secondo me questa storia di Aramco è andata più o meno così: Tancredi Palmeri e Pedullá si saranno appostati in un cespuglio spiando le fighe e in quel momento è sbucato fuori Fuffani con Minchiada. Fuffani ha detto a Minchiada: "Manco un orango tango comprerebbe il Milan oggi".
Pedullà: "Oranco? Hai capito qualcosa tu?" E Tancredi: "Dal labiale penso di aver intuito Aramco, abbiamo lo sgub, Piscitiello finalmente ci darà un giorno di permesso". Ed eccoci qui :asd:
 
Alto