Milan: arriva Aramco al 50%, con Maldini plenipotenziario?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
7,796
Reaction score
5,341
buono dai, due proprietari erano troppo pochi, con Aramco arriveremmo a 3. Ci può stare.
Avremo un Furlani, un Ibrahimovic e un uomo di Aramco che litigheranno pure sulla scelta dei giardinieri di Milanello.
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,784
Reaction score
1,121
Non credo alle voci degli ultimi giorni, ma allo stesso tempo ho l impressione che qualcosa succeda, ma lo penso per logica.A giugno si saprà di San Siro, unico motivo per qui Scaroni, e dentro al Milan, senza forzatura politica enorme San Siro nuovo non si fa,a questo punto Elliot non ha più motivo di restare,almeno da questo punto di vista, unico motivo per rimanere beccarsi gli interessi di Cardinale. Jerri una volta che San Siro non si fa dovrebbe virare su San Donato, ma non ha la capacità economica, dovrà rivolgersi ad altri e cedere una quota di Società per Saldare Elliott,chi compra quella parte di certo non mette soldi per comandare nulla, lo può fare solo fino a iter stadio concluso, dopo prende tutto..
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
26,628
Reaction score
15,851
Comunque secondo me questa storia di Aramco è andata più o meno così: Tancredi Palmeri e Pedullá si saranno appostati in un cespuglio spiando le fighe e in quel momento è sbucato fuori Fuffani con Minchiada. Fuffani ha detto a Minchiada: "Manco un orango tango comprerebbe il Milan oggi".
Pedullà: "Oranco? Hai capito qualcosa tu?" E Tancredi: "Dal labiale penso di aver intuito Aramco, abbiamo lo sgub, Piscitiello finalmente ci darà un giorno di permesso". Ed eccoci qui :asd:
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
4,617
Reaction score
1,133
Premesso che temo si stia parlando del nulla, nel caso il 50% servirebbe per sanare il debito del vendor loan con Elliott ed escludere dalla gestione societaria i Singer e relativi dirigenti. Poi ovviamente sarebbero siglati accordi per un successivo passaggio alla maggioranza a certe condizioni (firma sul progetto dello stadio?).
anch'io penso che il piano sia questo....nessun sano di mente investirebbe una cifra di poco inferiore a quella che ti permetterebbe di controllare la società....si pagano i debiti e poi....non so chi sia peggio tra Gerry e Elliott...l'importante è che almeno uno dei 2 se ne vada....ho la sensazione che Gerry sia il meno peggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto