Tare:"Milan, sarebbe un onore. Obiettivo per tutti".

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,902
Per quello dico, a sto punto mettono Moncada. Nessun DS serio accetta di arrivare per fare il parafulmine. Che poi gli insulti se li becca il DS.

Non arriveranno i Conte, i Sarri e chi per loro fino a che c'è Furlani, Elliot, RB. Mettiamoci il cuore in pace. Forse il meno peggio e rimanere così come allenatore, perché il sostituto farà rimpiangere Coinceicao anche a chi ora lo vorrebbe via.

E tenetevi strette la vittoria della Supercoppa Italiana e la finale Coppa Italia che il prossimo anno nemmeno questi obbiettivi centreremo.
Sarri speriamo non arrivi

Mika

Senior Member
Reaction score
9,017
Sarri speriamo non arrivi
Guarda, il prossimo allenatore ti farà scrivere "Preferivo Sarri" :asd:

Non lo volevamo nemmeno lo scorso anno quando si vociferava poi Lapetegui... poi Fonseca. E allora ho letto vari "Era meglio Sarri" :asd:

Poi mi piacerebbe leggere i fans di Conte se questo perde lo scudetto nelle ultime tre giornate contro Genoa, Parma e non so chi all'ultima giornata :asd:

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,902
Guarda, il prossimo allenatore ti farà scrivere "Preferivo Sarri" :asd:

Non lo volevamo nemmeno lo scorso anno quando si vociferava poi Lapetegui... poi Fonseca. E allora ho letto vari "Era meglio Sarri" :asd:

Poi mi piacerebbe leggere i fans di Conte se questo perde lo scudetto nelle ultime tre giornate contro Genoa, Parma e non so chi all'ultima giornata :asd:
Conte per me è già un miracolo che abbia portato il Napoli a giocarsi lo scudetto. Io mi tengo tutta la vita Conceicao rispetto a Sarri. Ovviamente meglio lui di Lopetegui e Fonseca

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,260
Igli Tare a La Stampa:"Il Milan è un obiettivo per tutti. Lavorare per una società storica e blasonata come questa sarebbe un onore. Ho sempre cercato di rappresentare il mio Paese, e al tempo stesso di essere esempio per tanti italiani, sono mezzo italiano, lavoro qui da metà della mia vita, ho passaporto italiano e lo porto con orgoglio".

tare-milan.jpg
La sua è un'auto-candidatura, la verità è che non ci stanno minimamente pensando a lui, altrimenti sarebbe già qui.

Non è sotto contratto con nessuno, se lo volevano veramente avrebbe già firmato.

Reaction score
2,615
Igli Tare a La Stampa:"Il Milan è un obiettivo per tutti. Lavorare per una società storica e blasonata come questa sarebbe un onore. Ho sempre cercato di rappresentare il mio Paese, e al tempo stesso di essere esempio per tanti italiani, sono mezzo italiano, lavoro qui da metà della mia vita, ho passaporto italiano e lo porto con orgoglio".

tare-milan.jpg

Sembra una candidatura a seguito degli articoli di giornale, anzi sembrano le parole di uno che non è mai stato contattato.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,051
Capace è capace ma è uno che lavora con pochi spiccioli quindi se verrà preso è perché il mercato sarà in linea con gli ultimi, medioman da 20 milioni.

Reaction score
1,271
Conte per me è già un miracolo che abbia portato il Napoli a giocarsi lo scudetto. Io mi tengo tutta la vita Conceicao rispetto a Sarri. Ovviamente meglio lui di Lopetegui e Fonseca
Ma lo vedi come gioca il Milan di Conceicao?
2 vittorie con Empoli Genoa Venezia e Udinese sculate e molti che si ricredono. Ma su cosa?
Ma davvero, lo ha detto chiaramente anche Boban oggi... questa squadra fa pena, non ha né gioco né identità... pur avendo calciatori.
Spendere 7 lordi per questo qui è follia...

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,902
Ma lo vedi come gioca il Milan di Conceicao?
2 vittorie con Empoli Genoa Venezia e Udinese sculate e molti che si ricredono. Ma su cosa?
Ma davvero, lo ha detto chiaramente anche Boban oggi... questa squadra fa pena, non ha né gioco né identità... pur avendo calciatori.
Spendere 7 lordi per questo qui è follia...
Sicuramente sostiuirlo con Sarri non è la soluzione. Sta stagione è stata mandata in vacca dall'inizio con Fonsega. Difficile cambiare immediatamente rotta. A Boban piaceva Giampaolo. Mi dispiace ricordarvelo. Non è che ogni cosa che dice Boban è giusta

Alto