Tare:"Milan, sarebbe un onore. Obiettivo per tutti".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
5,194
Per quello dico, a sto punto mettono Moncada. Nessun DS serio accetta di arrivare per fare il parafulmine. Che poi gli insulti se li becca il DS.

Non arriveranno i Conte, i Sarri e chi per loro fino a che c'è Furlani, Elliot, RB. Mettiamoci il cuore in pace. Forse il meno peggio e rimanere così come allenatore, perché il sostituto farà rimpiangere Coinceicao anche a chi ora lo vorrebbe via.

E tenetevi strette la vittoria della Supercoppa Italiana e la finale Coppa Italia che il prossimo anno nemmeno questi obbiettivi centreremo.
Sarri speriamo non arrivi
`
`

Mika

Senior Member
Reaction score
12,352
Sarri speriamo non arrivi
Guarda, il prossimo allenatore ti farà scrivere "Preferivo Sarri" :asd:

Non lo volevamo nemmeno lo scorso anno quando si vociferava poi Lapetegui... poi Fonseca. E allora ho letto vari "Era meglio Sarri" :asd:

Poi mi piacerebbe leggere i fans di Conte se questo perde lo scudetto nelle ultime tre giornate contro Genoa, Parma e non so chi all'ultima giornata :asd:

RSMilan

Well-known member
Reaction score
5,194
Guarda, il prossimo allenatore ti farà scrivere "Preferivo Sarri" :asd:

Non lo volevamo nemmeno lo scorso anno quando si vociferava poi Lapetegui... poi Fonseca. E allora ho letto vari "Era meglio Sarri" :asd:

Poi mi piacerebbe leggere i fans di Conte se questo perde lo scudetto nelle ultime tre giornate contro Genoa, Parma e non so chi all'ultima giornata :asd:
Conte per me è già un miracolo che abbia portato il Napoli a giocarsi lo scudetto. Io mi tengo tutta la vita Conceicao rispetto a Sarri. Ovviamente meglio lui di Lopetegui e Fonseca

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,975
Igli Tare a La Stampa:"Il Milan è un obiettivo per tutti. Lavorare per una società storica e blasonata come questa sarebbe un onore. Ho sempre cercato di rappresentare il mio Paese, e al tempo stesso di essere esempio per tanti italiani, sono mezzo italiano, lavoro qui da metà della mia vita, ho passaporto italiano e lo porto con orgoglio".

tare-milan.jpg
La sua è un'auto-candidatura, la verità è che non ci stanno minimamente pensando a lui, altrimenti sarebbe già qui.

Non è sotto contratto con nessuno, se lo volevano veramente avrebbe già firmato.

Reaction score
3,955
Igli Tare a La Stampa:"Il Milan è un obiettivo per tutti. Lavorare per una società storica e blasonata come questa sarebbe un onore. Ho sempre cercato di rappresentare il mio Paese, e al tempo stesso di essere esempio per tanti italiani, sono mezzo italiano, lavoro qui da metà della mia vita, ho passaporto italiano e lo porto con orgoglio".

tare-milan.jpg

Sembra una candidatura a seguito degli articoli di giornale, anzi sembrano le parole di uno che non è mai stato contattato.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,646
Capace è capace ma è uno che lavora con pochi spiccioli quindi se verrà preso è perché il mercato sarà in linea con gli ultimi, medioman da 20 milioni.

Reaction score
1,658
Conte per me è già un miracolo che abbia portato il Napoli a giocarsi lo scudetto. Io mi tengo tutta la vita Conceicao rispetto a Sarri. Ovviamente meglio lui di Lopetegui e Fonseca
Ma lo vedi come gioca il Milan di Conceicao?
2 vittorie con Empoli Genoa Venezia e Udinese sculate e molti che si ricredono. Ma su cosa?
Ma davvero, lo ha detto chiaramente anche Boban oggi... questa squadra fa pena, non ha né gioco né identità... pur avendo calciatori.
Spendere 7 lordi per questo qui è follia...

RSMilan

Well-known member
Reaction score
5,194
Ma lo vedi come gioca il Milan di Conceicao?
2 vittorie con Empoli Genoa Venezia e Udinese sculate e molti che si ricredono. Ma su cosa?
Ma davvero, lo ha detto chiaramente anche Boban oggi... questa squadra fa pena, non ha né gioco né identità... pur avendo calciatori.
Spendere 7 lordi per questo qui è follia...
Sicuramente sostiuirlo con Sarri non è la soluzione. Sta stagione è stata mandata in vacca dall'inizio con Fonsega. Difficile cambiare immediatamente rotta. A Boban piaceva Giampaolo. Mi dispiace ricordarvelo. Non è che ogni cosa che dice Boban è giusta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto